تمام ملاحظہ کریں

شامل کے گئے حالیہ جائزے

کوئی جائزہ ابھی تک فورم میں شامل نہیں کیا گیا

تمام ملاحظہ کریں

فورم میں داخل کی گی آخری پوسٹس

Re: Prestito on line

Gentile Maurizio,
le prenotazioni in OPAC sono interdette. Le consiglio di informarsi presso la sua biblioteca se effettua il servizio di prestito a domicilio. In tal caso potrà chiedere che sia la biblioteca ad effettuare la prenotazione per lei, tenendo conto che anche il prestito interbibliotecario, secondo le disposizioni cui dobbiamo sottostare, è limitato ai materiali di supporto alla didattica, quindi agli studenti e agli insegnati.
Qui trova ulteriori informazioni: https://opac.provincia.brescia.it/news-2017/la-cultura-resta-la-rbbc-c-e-2/

Re: libri prenotati

Gentile signora Macchia,
si tratta del fatto che dal 6 di novembre, in ottemperanza al DPCM del 3 novembre, sono state chiuse le biblioteche e interdetti i prestiti. Alla riapertura dei servizi la sua prenotazione verrà indubbiamente soddisfatta.
Cordiali saluti

Re: Impossibile scaricare ebook

Buongiorno Irene,
per cominciare le consiglierei di contattare l'helpdesk di MLOL, che trova qui https://rbbc.medialibrary.it/help/helpdesk.aspx.
Se non dovesse esserle utile, può allora contattarci a questo indirizzo: biblioteche@provincia.brescia.it. In questo caso, per risponderle in modo efficace avremmo bisogno di circostanziare meglio la situazione. Può fare degli screenshot del messaggi di errore e dei titoli che cerca di scaricare? La ringrazio per la collaborazione

Re: prenotazioni

Buongiorno Antonio, fino al 3 giugno le prenotazioni e i prestiti erano stati limitati a 3. Con la ripartenza del prestito interbibliotecario sono stati ripristinati i limiti usuali: 10 prestiti e 8 prenotazioni.

Re: Come mai non ci sono più ebook disponibili?

Buongiorno Marina, intanto mi scuso per il ritardo con cui le rispondo.
Salvo specifici casi di errore, si tratta prevalentemente di una questione di risorse economiche immesse nel sistema, al momento in esaurimento, ma che saranno ricaricate a breve.

Re: Queriniana

Buongiorno Angelo, in teoria dovrebbero riprendere a breve. Non ci sbilanciamo però prima di averne conferma ufficiale. Appena sarà, ne daremo ampia comunicazione.
A presto

Re: Prenotazioni

Gentile Giovanni, intanto chiedo scusa per il ritardo nella risposta.
Oramai avrà visto che le prenotazioni, bloccate durante la chiusura delle biblioteche, sono ritornate attive.
Buona giornata,
Marta

میری شیلف

میری محفوظ کردہ تلاش

کوئی پبلک تحقیق سیو نہیں ہے