Like most websites we uses cookies. In order to deliver a personalised, responsive service and to improve the site, we remember and store information about how you use it. This is done using simple text files called cookies which sit on your computer. These cookies are completely safe and secure and will never contain any sensitive information. They are used only by us.
شامل کے گئے تازہ ترین جائزے
Sulla copia che ho letto, in penultima pagina c'era scritto, in matita: "Ho sentito il profumo di Sarajevo fra le dita".
Proprio vero.
Il miglior libro che ho letto
Molto coinvolgente e toccante. Leggetelo!
Bel libro.Storia di forte impatto emotivo.Merita di essere letto.
Boris Parmigiani 15/08/2013
Bellissimo libro letto anni fa , vorrei vedere al più presto il film... qualcuno sa se è bello anche quello?
con tutti i complimenti che ha mi tocca proprio leggerlo
bello anche se l'inizio fa un pò fatica a partire è di forte impatto emotivo
come sempre metà del libro se ne poteva fare a meno e poi si capisce subito che sarà la sceneggiatura di un film. - come poi accaduto -
la Mazzantini poteva raccontare quello che ha scritto in metà del libro.
questo non toglie che lei è brava a scrivre.
L'ho letto con piacere, la storia è forte ed emozionante, una buona lettura.
storia di forte impatto emotivo, ma ne vale la pena leggerlo!
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag