La pubblicità è un gioco
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Mech, Gianluca <1970->

La pubblicità è un gioco

Abstract: Quanto conta la qualità del prodotto? Quanto pesa la competenza del team aziendale? E quanto incide la conoscenza del pubblico e del contesto ai quali la nostra azienda intende par¬lare? Qual è, in definitiva, il modo migliore per pubblicizzare un prodotto? Gianluca Mech, che tutti conoscono come l’ideatore del metodo dimagrante Tisanoreica, è l’esempio concreto di come a volte le regole della pubblicità si interpretano e si incarnano in prima persona. Con questo atipico manuale di comuni¬cazione ci racconta – anche attraverso numerosi esempi concreti e le testimonianze di imprenditori di successo che hanno fatto della loro immagine uno strumento di comunicazione – come orien¬tarsi nei meandri della pubblicità tra quotidiani, tv, radio e web. E ci suggerisce come scegliere il percorso migliore per comunicare nel modo più efficace i prodotti di un’azienda.


Titolo e contributi: La pubblicità è un gioco : tecniche e segreti per una perfetta comunicazione / Gianluca Mech

Pubblicazione: Cairo, 2018

Descrizione fisica: 137 p. ; 21 cm

EAN: 9788860529428

Data:2018

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Serie: Extra

Nomi: (Editore) (Autore)

Soggetti:

Classi: 659.1 Pubblicità [22]

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2018
  • Target: adulti, generale
Testi (105)
  • Genere: saggi

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
BRESCIA - PREALPINO 659.1 MEC PUB HP-36058 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.