BIBLIOTECA DI GARDONE VALTROMPIA

Contatti

Biblioteca di Gardone V. T.
VIA XX SETTEMBRE 31, GARDONE VAL TROMPIA
030832187

Orario Aperta

Oggi la biblioteca è aperta dalle 09:00 alle 18:30

Visualizza l'orario completo
Vedi tutti

Prossimi eventi

Vedi tutti

Viaggiare è come innamorarsi: il mondo si fa nuovo…

Vedi tutti

... Gli ultimi arrivi in biblioteca

I più prenotati

Vedi tutti

Prossimi eventi

MANERBA DEL GARDA
Corsi yoga
Ogni giovedì dal 6 giugno al 12 settembre 2024 ti aspettiamo per scoprire il potere... Orario:
EVENTI SUL TERRITORIO
1000 Miglia 2024
Nata nel 1927 come gara di velocità dall’intuizione di Giovanni Canestrini, Franco Mazzotti, Renzo Castagneto... Orario:
PONTE DI LEGNO
CAI Pezzo-Pontedilegno
dal 17 aprile al 16 novembre 2024.Lavoriamo Insieme2 giugno Manutenzione Sentieri9 giugno Operazione Linge9 giugno... Orario:
VESTONE
NPL in tour
Nella biblioteca di Vestone giovedì 13 giugno alle 10.00 Orario:

La biblioteca comunale di Gardone Val Trompia è una biblioteca di pubblica lettura afferente al Sistema Bibliotecario di Valle Trompia e alla Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese. La biblioteca possiede un patrimonio librario e multimediale di più di 34.000 esemplari, tra i quali libri per bambini e ragazzi, romanzi, saggistica e sezione locale.

 

Il Sistema Bibliotecario di Valle Trompia, istituito nel 1992 dalla Comunità Montana di Valle Trompia, ad oggi comprende 20 comuni della zona a nord di Brescia: i 18 comuni della Valle Trompia ed i comuni limitrofi di Ome e Collebeato. 
E' parte del Sistema dei Beni Culturali e Ambientali di Valle Trompia e, insieme ad altri sei sistemi bibliotecari, partecipa alla Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB), coordinata dall’Ufficio Biblioteche della Provincia.

Il Sistema Bibliotecario di Valle Trompia, istituito nel 1992 dalla Comunità Montana di Valle Trompia, ad oggi comprende 20 comuni della zona a nord di Brescia: i 18 comuni della Valle Trompia ed i comuni limitrofi di Ome e Collebeato; insieme ad altri sette sistemi bibliotecari, partecipa alla Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB), coordinata dall’Ufficio Biblioteche della Provincia.