Biblioteca comunale Fausto Sabeo

Biblioteca comunale Fausto Sabeo

Sala studio contingentata per l'emergenza sanitaria

Inserite il vostro NOME + COGNOME nella casella numerata (corrisponderà al numero della vostra postazione all’interno della sala studio, nell’immagine sopra lo schema dei posti oppure all'indirizzo: http://www.sistemasudovestbresciano.it/chiari/salastudioschemaposti.png ). Attenzione: i posti 25 e 26 non hanno la presa elettrica
Il calendario delle prenotazioni sarà rinnovato ogni sabato. Per sicurezza, prima di prenotarvi controllate che le date della settimana (nel nome del foglio) siano quelle della settimana entrante. Se ci sono dei P e delle A davanti ai nomi, il foglio non è ancora stato predisposto per la settimana.
Diamo per scontato che se prenotate e vi accorgete che non potete più venire sarà sufficiente cancellare la prenotazione sempre nello stesso modo in cui vi siete prenotati (vi basterà cancellare il vostro nominativo, ma dovete farlo entro le 8.00 per il mattino oppure entro le 13.00 per il pomeriggio, quando i bibliotecari stampano le prenotazioni). Se una volta che vi siete prenotati vi assenterete più volte i bibliotecari prenderanno provvedimenti e rischiate di perdere il diritto di prenotarvi nuovamente!
Ricordiamo che gli ingressi avverranno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dalle 9 alle 9:30 e dalle 14 alle 14:30, successivamente la porta di ingresso verrà CHIUSA e non si potrà più accedere.
L’ingresso sarà direttamente dalla porta girevole della sala studio (quella delle aperture straordinarie), una volta dentro troverete le indicazioni per l’uscita.
L’accesso alla sala studio è riservato alle studentesse e agli studenti delle scuole superiori e universitari. L’accesso è consentito anche a coloro che frequentano corso post laurea e a coloro che si preparano per sostenere esami professionalizzanti.
Regole di comportamento all’interno della sala studio:
- Obbligo della mascherina indossata correttamente 
- Pulire la propria postazione di studio alla fine di ogni utilizzo 
- Rispettare le norme di distanziamento sociale

 

La Sala studio è aperta su prenotazione e con un numero di posti limitato a 27.

La prenotazione va fatta a questo link inserendo nel Foglio di Google il vostro NOME + COGNOME nella casella corrispondente al giorno sulla riga numerata (corrisponderà al numero che troverete sulla postazione scelta all’interno della sala). Attenzione: alcuni posti non hanno la presa elettrica (sono indicati nel modulo prenotazione).

Il calendario delle prenotazioni sarà rinnovato fra domenica e lunedì. Per sicurezza, prima di prenotarvi controllate che le date della settimana (nel nome del foglio) siano quelle della settimana entrante. Se ci sono dei P e delle A davanti ai nomi, il foglio non è ancora stato predisposto per la settimana.

Se vi accorgete di non poter venire dovete cancellare la prenotazione sempre nello stesso modo in cui vi siete prenotati (vi basterà cancellare il vostro nominativo),  ma dovete farlo entro le 8.00 per il mattino oppure entro le 13.00 per il pomeriggio per dare modo ad altri di occupare il posto che avete lasciato libero.

ATTENZIONE: se da prenotati vi assenterete più volte e non cancellerete la prenotazione in tempo utile, impedendo così l'utilizzo di posti ad altri, dovremo prendere provvedimenti ed escludervi dal servizio.

Gli ingressi avverranno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dalle 9 alle 9:30 e dalle 14 alle 14:30, successivamente la porta di ingresso verrà chiusa e non si potrà più accedere.

L’ingresso sarà direttamente dalla porta girevole della sala studio (quella delle aperture straordinarie), una volta dentro troverete le indicazioni per l’uscita.

L’accesso alla sala studio è riservato alle studentesse e agli studenti delle scuole superiori e universitari. L’accesso è consentito anche a coloro che frequentano corsi post laurea e a coloro che si preparano per sostenere esami professionalizzanti.

Vi preghiamo di tenere in all’interno della sala studio queste regole di comportamento

- indossate sempre e correttamente la mascherina su bocca e naso
- pulite la postazione di studio alla fine di ogni utilizzo usando carta e disinfettante spray disponibili nella Sala studio
- rispettate le norme di distanziamento, soprattutto nel portico e davanti alla macchinetta del caffè