Trovati 1721 documenti.
Trovati 1721 documenti.
Le carte della grammatica / Massimo Birattari
Gribaudo, 2015
Hasbro, 1999
Abstract: Infila nella griglia i tuoi gettoni per allinearne 4 dello stesso colore o per bloccare l'avversario! Vince chi forma per primo una fila di 4 gettoni dello stesso colore!
Bologna : N. Milano, copyr. 1985
Abstract: [Sussidi didattici ; Audiovisivi ; Computers ; Laboratori]
Bologna : N. Milano, copyr. 1982
I domino dei bambini
Abstract: [Sussidi didattici ; Audiovisivi ; Computers ; Laboratori]
Bologna : N. Milano, copyr. 1984
I domino dei bambini
Abstract: [Sussidi didattici ; Audiovisivi ; Computers ; Laboratori]
Bologna : N. Milano, coyr. 1985
Abstract: [Sussidi didattici ; Audiovisivi ; Computers ; Laboratori]
Bologna : N. Milano, copyr. 1985
I labirinti
Abstract: [Sussidi didattici ; Audiovisivi ; Computers ; Laboratori]
Bologna : N. Milano, copyr. 1986
I labirinti
Abstract: [Sussidi didattici ; Audiovisivi ; Computers ; Laboratori]
Il deserto proibito : sete di sopravvivenza / un gioco di Matt Leacock
Uplay.it, 2015
Abstract: Il Deserto Proibito e' il sequel de L' Isola Proibita dove i giocatori saranno alle prese con il recupero di una leggendaria macchina volante sepolta nelle profondità delle rovine di una antica città del deserto. Oltre ad occuparsi della ricerca del velivolo, dovranno anche stare attenti a sopravvivere al caldo torrido e alle tempeste di sabbia.
Camel up : supercup : espansione / Stefen Bongen
Uplay.it edizioni, 2015
Abstract: La corsa di cammelli più pazza di tutti i tempi diventa ancora più pazza! I cammelli devono affrontare una corsa più lunga ma possono avvalersi dell’aiuto di dadi aggiuntivi. Contemporaneamente, un rinomato fotografo si trova sul posto, pazientemente in attesa di immortalare la più folle piramide di cammelli di sempre. La società Egizia ha sviluppato nuove tecniche di scommessa per incrementare i profitti e rendere l’esito della corsa ancora più emozionante. Chi saprà sfruttare meglio queste nuove opportunità e diventare il re degli scommettitori di corse di cammelli?
Gigamic, 2011
Abstract: Panico in laboratorio! Le amebe sono fuggite e corrono in tutte le direzioni. Bisogna riacciuffarle al più presto! Si gioca tutti insieme contemporanemente. Tirate i 4 dadi speciali che vi indicano da quale laboratorio è scappata l’Ameba e ve la descrivono. Il primo che scopre l’ameba ricercata guadagna un punto. Ma attenzione, queste piccole creature non si lasciano catturare facilmente: si nascondono sotto le griglie d’aerazione e possono subire delle mutazioni!
Oliphante, [2013]
Abstract: Hanabi è un gioco collaborativo in cui i giocatori devo fare ordine nel magazzino di fuochi d'artificio: razzi, polveri e micce vanno rimessi in ordine, in modo da poter creare poi dei bellissimi fuochi d'artificio. In questo modo tutti i giocatori collaboreranno fra loro, con l'obiettivo di riuscire a produrre il miglior spettacolo pirotecnico possibile.
Pictionary : parole disegnate per risposte azzardate
Mattel, 2015
Abstract: Morditi la lingua... non dire la parola - disegnala! Pictionary è il gioco dove parla la matita! Tu e la tua squadra cercate di indovinare le parole disegnando gli indizi. Potrebbe essere un luogo, una persona, qualcosa da fare, qualcosa di facile o qualcosa di difficile! E' una lotta contro il tempo. Disegna ciò che vuoi che dicano, oppure scarabocchia una serie di indizi - stuzzicali fino a farli impazzire! Pictionary, party games di Mattel.
Asmodee, 2017
Abstract: Questa versione di Dobble è completamente a tema Cars 3! Dimostra di avere dei riflessi fulminei: 30 carte, 31 simboli...Trova il simbolo in comune tra la tua carta e le altre carte del gioco. Per vincere trovalo prima dei tuoi avversari!
A voi la scelta / Chvatil Vlaada
Cranio creations, 2017
Abstract: Che cosa ti mancherebbe di più se smettesse di esistere: la pizza o le montagne? A voi la scelta! Ecco il genere di domande che potrete aspettarvi in questo gioco. Ma bisognerà anche intuire la domanda giusta da porre ai propri avversari, li conosci abbastanza?
Behind the throne / Nevskiy Oleksandr, Sidorenko Oleg
Ares game srl, 2016
Abstract: Behind the Throne è un gioco di carte rapido e facile in cui quattro potenti organizzazioni segrete si contendono il potere. Accumulando influenza politica alla corte reale, i giocatori cercheranno di assicurarsi la supremazia tramite i servitori, i nobili e i dignitari di corte. Intrighi, ricatti e minacce porteranno alla scelta di colui che detiene il potere assoluto dietro il trono.
Cranio Creations, [2017]
Abstract: Nome in Codice duetto mantiene gli elementi base di Nome in Codice, dare un indizio di una parola per far indovinare la posizione degli agenti della propria squadra, ma pensato per due giocatori. Tu e il tuo socio siete in missione segreta in una grande città affollata da spie; il vostro obiettivo è contattare 15 agenti ed evitare una banda di assassini nemici. Sai quali agenti il tuo socio può contattare in sicurezza. Il tuo socio sa quali agenti tu puoi contattare in sicurezza. Scambiandovi indizi che possono indicare più parole in gioco, cercherete di trovare tutti gli agenti prima che finisca il vostro turno.
Timeline : Musica e cinema / Henry Frédéric
Asterion, 2017
Abstract: «Mi ricordo “Mrs Robinson” di Simon & Garfunkel come una tra le canzoni preferite in famiglia quando ero piccolo. Ma è stato prima o dopo l’uscita del film “Psycho” di Alfred Hitchcock? Uhmmm… se solo potessi ricordarmi meglio gli anni ’60! »Queste sono il tipo di domande che vi porrete giocando a Timeline “Musica e Cinema”. Durante il vostro turno, cercherete di piazzare una delle vostre carte. C’è solo un obiettivo, essere il primo a posizionarle tutte!
Dragon Pets / Cecchetto Paolo, Giove Christian
Pendragon Game studio, 2016
Abstract: Dragon Pets è un nuovo divertente gioco per grandi e piccini in cui dovrete allevare i vostri draghetti, tentando di vincere l'annuale competizione per allevatori di draghi. Inizierete con 2 individui di due diverse specie, che potrete far accoppiare ed allevare, ma solamente se troverete quelli della specie giusta. Cosa aspettate ad inviare i cacciatori di draghi nella foresta per riuscire a trovare la specie che cercate!!
Il mio primo gioco dell'oca Pimpa
LudatticaAltan
Altan, 2015
Abstract: In questo gioco vince chi arriva prima alla barca di Pimpa. I giocatori scelgono il loro personaggio segnaposto di legno e lo posizionano sul tabellone piano di gioco sulla posizione iniziale: partenza!