E' possibile raffinare la ricerca cliccando sui filtri proposti (nella colonna a sinistra), oppure utilizzando il box di ricerca veloce o la relativa ricerca avanzata.

Trouvés 59396 documents.

Affiche les paramètres
Tuo, Simon
0 0 0

Tuo, Simon = (Love, Simon) / dai produttori di Colpa delle stelle

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 17/04/2020

Résumé: Il diciassettenne Simon Spier ha una vita normale, una famiglia che adora e degli amici straordinari ma custodisce un segreto: nessuno sa che è gay. Simon non ha nemmeno il coraggio di dirlo alla famiglia finché non inizia un appassionante scambio di mail con un compagno di scuola che rimane anonimo. Quando il suo segreto rischia di essere rivelato, la vita di Simon diventa un'avventura in cui il sorriso si alterna con la preoccupazione.

The Post
0 0 0

The Post / Meryl Streep, Tom Hanks ; [un film di Steven Spielberg]

Leone Film Group : 01 Distribution, [2018]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 11
  • Empruntable depuis: 18/11/2019

Résumé: La Guerra del Vietnam terminata nel 1975, costò la vita a 58.220 soldati americani e causò la morte di oltre un milione di persone. La pubblicazione dei Pentagon Papers svelò gli inganni che portarono a questo massacro. Decisa a difendere le libertà civili della nazione, Katharine Graham, editore del The Washington Post, insieme al suo testardo direttore Ben Bradlee unirono le forze per portare alla luce un insabbiamento che durava da decenni.

Ready player one
0 0 0

Ready player one / un film di Steven Spielberg

WB Home Entertainment, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 3
  • Empruntable depuis: 13/03/2020

Résumé: Nell'anno 2045, l'inquinamento e la sovrappopolazione hanno rovinato la vita sulla Terra e molte delle sue città sono diventate baraccopoli. Come via di fuga dalle loro vite nelle città decadenti, le persone si immergono nel mondo virtuale di OASIS, dove possono prendere parte a numerose attività per lavoro, istruzione e intrattenimento.

Seduta del 25-07-2018
0 0 0

Consorzio bacino imbrifero montano di Valle Camonica

Seduta del 25-07-2018 / Consorzio Comuni B.I.M. Valle Camonica

TB, TeleBoario, [2018]

Résumé: Ripresa televisiva dell'assemblea consortile che il Consorzio Comuni B.I.M. della Valle Camonica ha tenuto a Breno il giorno 25 luglio 2018

Seduta del 25-07-2018
0 0 0

Comunità montana di Valle Camonica

Seduta del 25-07-2018 / Comunità montana Valle Camonica

TB : TeleBoario, [2018]

Résumé: Ripresa televisiva della seduta che l'assemblea della Comunità montana di Valle Camonica ha tenuto a Breno il giorno 25 luglio 2018

Sherlock Gnomes
0 0 0

Sherlock Gnomes

Paramount : MGM, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 4
  • Empruntable depuis: 23/02/2020

Résumé: Gnomeo e Giulietta arrivano a Londra, in compagnia di amici e parenti. C'è un nuovo giardino da far vivere e Giulietta si mette subito al lavoro, senza curarsi di star trascurando il suo Gnomeo, che per lei farebbe qualsiasi cosa. Ma le creature ornamentali d'Inghilterra sono vittime di una terribile minaccia: qualcuno sta rubando gli gnomi da giardino e la comunità dei due amanti finisce presto nel sacco. Per fortuna che c'è Sherlock Gnomes, detective senza pari, pronto a mettersi da subito sulle tracce del nemico. Anche Sherlock, però, deve stare attento a non trascurare il suo fido aiutante Watson: dare l'amore o l'amicizia per scontati può innescare spiacevoli conseguenze.

Metti la nonna in freezer
4 0 0

Metti la nonna in freezer / Fabio De Luigi, Miriam Leone ; un film di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi

01 Distribution, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 4
  • Empruntable depuis: 29/12/2019

Résumé: Claudia è una giovane restauratrice da tempo in crisi lavorativa, che per tirare avanti è costretta a fare affidamento unicamente sulle finanze dell'anziana nonna Brigit. All'improvvisa morte di quest'ultima, per evitare la bancarotta, Claudia, insieme alle sue amiche e colleghe Rossana e Margie, arriva alla drastica decisione di nascondere e conservare il cadavere della nonna nel freezer, pianificando una truffa per continuare a incassarne la pensione. La situazione degenera quando nella vita di Claudia fa capolino Simone, un maldestro ma incorruttibile finanziere, il quale dopo una delusione d'amore si è gettato a capofitto nel lavoro, divenendo per questo l'incubo dei suoi colleghi a causa della sua solerzia. Questi, anche per distrarlo dalle vicende lavorative, gli sottopongono il caso di Claudia, all'apparenza un normale controllo di routine. Fatto sta che Simone s'innamora a prima vista, cominciando a corteggiare assiduamente la ragazza senza sospettare minimamente della truffa. Al contrario, Claudia teme che l'uomo stia prima di tutto indagando su di lei, portandola così, insieme alle amiche, a escogitare mille stratagemmi per tenere nascosta la verità sulla nonna.

La forma della voce
0 0 0

La forma della voce = A silent voice

D, [2018]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 4
  • Empruntable depuis: 28/08/2019

Résumé: Dopo aver preso di mira una ragazza sorda, costringendola a trasferirsi, Shoya è vittima a sua volta di bullismo e viene ostracizzato dai suoi compagni di classe. Anni dopo, deciderà di intraprende un cammino verso la redenzione facendosi perdonare proprio dalla ragazza che aveva tormentato.

Peter Rabbit
0 0 0

Peter Rabbit / con la voce di Nicola Savino

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 7
  • Empruntable depuis: 19/01/2020

Résumé: Peter Rabbit vive in una tana accogliente confinante col giardino dell'ostile Mr. McGregor, un luogo proibito ai coniglietti prudenti che non vogliono finire nel mirino dell'umano allampanato. Se le ubbidienti Flopsy, Mopsy e Cottontail se ne tengono alla larga, ascoltando gli avvertimenti della mamma, lo sconsiderato fratellino Peter - orecchie drizzate oltre la staccionata e scodinzolante coda a batuffolo - profana l'orto di McGregor facendo anche una scorpacciata dei suoi ortaggi. La relazione già turbolenta tra Peter e Mr. McGregor si inasprisce quando una nuova vicina di casa, l'incantevole Bea si trasferisce nel quartiere. L'uomo e il coniglietto faranno di tutto per accaparrarsi le attenzioni dell'adorabile amante degli animali.

Ore 15:17 attacco al treno
0 0 0

Ore 15:17 attacco al treno / un film di Clint Eastwood ; dal regista di American Sniper

WB Home Entertainment, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 4
  • Empruntable depuis: 08/12/2019

Résumé: Nelle prime ore della sera del 21 agosto del 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys 9364 diretto da Amsterdam a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani soldati americani che erano in vacanza in giro per l'Europa. Le vite di questi tre amici, dai problemi dell'infanzia, alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l'attacco. Durante quell'esperienza straziante, la loro amicizia non ha mai vacillato, trasformandosi nella loro arma più potente e che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo. Grazie al loro gesto riceveranno la Legione d'Onore, la più alta decorazione francese, dalle mani del presidente François Hollande.

Matrimonio con l'ex
0 0 0

Matrimonio con l'ex / Patrick Stewart, Glenn Close, john Malkovich ; Jake Davenport ... [et al.]

Universal, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 08/09/2019

Résumé: Eve Wilde è una star del cinema che ormai si è ritirata dalle scene e conduce una vita tranquilla. Mentre si prepara per il suo matrimonio numero quattro, Eve decide di invitare il suo primo marito e la sua famiglia per un weekend insieme in campagna.

Per un figlio
0 0 0

Per un figlio / un film di Suranga D. Katugampala

Feltrinelli, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 12/04/2020

Résumé: Provincia di una città del Nord-Italia. Sunita, una donna srilankese di mezz’età, divide le sue giornate tra il lavoro di badante e un figlio adolescente. Fra loro regna un silenzio pieno di tensioni. È una relazione segnata da molti conflitti. Essendo cresciuto in Italia, il figlio fa esperienza di un’ibridazione culturale difficile da capire per la madre, impegnata a lottare per vivere in un paese al quale non vuole appartenere.

L'uomo sul treno
0 0 0

L'uomo sul treno = The commuter / Liam Neeson

Studiocanal : Eagle Pictures, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 4
  • Empruntable depuis: 11/11/2019

Résumé: Michael MacCauley è un pendolare che da circa vent'anni, tutti giorni feriali, si reca a New York, finché non perde il lavoro presso una importante compagnia di assicurazioni. Prima era un agente di polizia e ha ancora amici nel dipartimento, tanto che confessa la sua disgrazia all'ex partner e aspetta invece di tornare a casa per dirlo alla moglie. Sul treno del ritorno incontra però una donna misteriosa che gli offre centomila dollari in cambio della sua collaborazione: vuole che trovi una persona di cui sa solo che non si tratta di un passeggero abituale. Lui non sa se prenderla sul serio o meno finché non scopre che i soldi ci sono davvero, ma a quel punto è troppo tardi per tirarsene fuori e si ritrova costretto a stare al gioco, anche perché nel mentre l'organizzazione della donna si mostra capace di uccidere e sostiene di avere in pugno la famiglia di Michael.

L'ora più buia
0 0 0

L'ora più buia / Gary Oldman è Winston Churchill ; diretto da Joe Wright regista di Espiazione

Uiversal, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 11
  • Empruntable depuis: 09/11/2019

Résumé: Nel 1940, Winston Churchill, da pochi giorni Primo ministro della Gran Bretagna dopo le dimissioni di Neville Chamberlain, deve affrontare una delle sue prove più turbolente e definitive: decidere se negoziare un trattato di pace con la Germania nazista o continuare la guerra per difendere gli ideali e la libertà della propria nazione. Quando le inarrestabili forze naziste iniziano a conquistare tutta l'Europa occidentale e la minaccia di invasione diventa imminente, con un'opinione pubblica non preparata, il re Giorgio VI scettico, e col suo partito (i Conservatori) che trama contro di lui, Churchill dovrà sopportare la sua ora più buia, mobilitando l'intera nazione, e tentando di cambiare il corso della storia mondiale

La ragazza nella nebbia
0 0 0

La ragazza nella nebbia / Toni Servillo ... [et al.] ; un film di Donato Carrisi

WB Home Entertainment, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 13
  • Empruntable depuis: 14/08/2019

Résumé: Nella sperduta cittadina di Avechot, in mezzo alle Alpi, scompare la giovane Anna Lou, di 16 anni. Ad indagare viene chiamato l'esperto investigatore Vogel, famoso per creare ampia eco mediatica intorno ai casi di cui si occupa. Accorrono infatti ad Avechot giornali e televisioni, i quali si accaniscono pesantemente su un professore della scuola locale, Loris Martini, sul quale ricadono i principali sospetti. Ma la verità si rivelerà più contorta di ciò che si possa pensare.

L'uomo di neve
0 0 0

L'uomo di neve / Michael Fassbender ; tratto dal best seller di Jo Nesbo ; dal regista de La talpa

Universal, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 6
  • Empruntable depuis: 21/08/2019

Résumé: Nella città di Oslo quando i primi fiocchi cadono, alcune donne spariscono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve compaiono a sorvegliare le strade. L'uomo di neve segue le indagini del detective Harry Hole, a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo incaricata di investigare su una serie di omicidi locali. Dopo l'ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell'anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent'anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer.

Gifted
0 0 0

Gifted : il dono del talento / Chris Evans ... [et al.]

20th Century Fox Home Entertainment, [2018]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 01/09/2019

Résumé: Frank Adler è un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary è straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei. Ciò le procura disagio ma, ad aggravare la situazione, interviene la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell'eccellenza negli studi.

It
0 0 0

It

Warner Home Entertainment, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 11
  • Empruntable depuis: 14/08/2019

Résumé: Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.

La battaglia dei sessi
0 0 0

La battaglia dei sessi = Battle of the sexes / dai registi di Little Miss Sunshine ; Emma Stone, Steve Carell

WB Home Entertainment, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 15/08/2019

Résumé: Billie Jean King, tennista californiana e campionessa in carica, combatte per ottenere, a parità di mansioni, la stessa retribuzione dei colleghi. Ma al debutto degli anni Settanta le cose non sono così semplici. Sposata con Larry King ma innamorata di Marilyn Barnett, Billie è impegnata a risolversi sul fronte privato e su quello pubblico, dove accetta e affronta la sfida lanciata da Bobby Riggs, ex campione a riposo. Machista e accanito scommettitore, Riggs vuole dimostrare sul campo la supposta superiorità maschile. Il 20 settembre 1973 all'Astrodomo di Houston in Texas va in scena "la battaglia dei sessi", la partita di tennis più famosa della storia. La posta in gioco: cento mila dollari e un set guadagnato all'emancipazione femminile.

Una donna fantastica
0 0 0

Una donna fantastica / dal regista di Gloria ; un film di Sebastián Lelio

Lucky Red, 2018

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 4
  • Empruntable depuis: 10/08/2019

Résumé: Marina è una giovane donna legata sentimentalmente ad un uomo più grande di lei di 20 anni. La sua vita riceve una dura scossa il giorno in cui Orlando muore improvvisamente. Da allora la sua natura di trasngender la metterà di fronte ai pregiudizi della società in cui vive. Dovrà lottare per il diritto di essere se stessa, per difendere la propria identità ed i propri sentimenti