Résumé: Il testo attraversa i disturbi specifici dell'apprendimento, in particolare la dislessia, con uno sguardo pedagogico, aperto, curioso e pensoso e con l'intento di esplorare sentieri, anche fuori schema, per abilitare la competenza di lettura e nutrire il desiderio di leggere e di farlo con piacere. Questo ambizioso obiettivo costruisce le basi - prima ancora dell'ingresso del bambino nella scuola primaria - nella scuola dell'infanzia
Titre et contributions: Potenziamento abilitante nei disturbi specifici di apprendimento : monitoraggio e arricchimento del linguaggio e del desiderio di lettura / Bruna Grasselli ... [et al.]
Publication: Armando, 2015
Description physique: 143 p. ; 21 cm
EAN: 9788869920295
Date:2015
Langue: Italian (Langue du texte, du film, etc.)
Pays: Italy
1 exemplaires présents, dont 0 en prêt
Bibliothèque | Cote | Inventaire | Situation | Possibilité d'emprunt | Date de retour |
---|---|---|---|---|---|
GUSSAGO | S 371.91 POT | CK-51396 | Sur l'étagère | Empruntable |
Dernières critiques insérées
Aucune critique
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag