BIBLIOTECA DI GARDONE VALTROMPIA

Contacts

Biblioteca di Gardone V. T.
VIA XX SETTEMBRE 31, GARDONE VAL TROMPIA
030832187

Horaire Fermée

Aujourd hui la bibliothèque est fermée

Affiche l'horaire complet
Tout voir

Prossimi eventi

Nessun evento in programma
Tout voir

Viaggiare è come innamorarsi: il mondo si fa nuovo…

Tout voir

... Gli ultimi arrivi in biblioteca

I più prenotati

Tout voir

Prossimi eventi

MANERBA DEL GARDA
Buongiorno Manerba
Corimè & Stefano Zeni Mediterraneo d'autoreMaurizio Giannone voce e percussioniRoberto Giannone voce, chitarra e percussioniStefano... Horaire:
EVENTI SUL TERRITORIO
Alba in Sax
Quartetto di sassofoni del Conservatorio di Mantova.In collaborazione con Associazione Amici della Musica di Desenzano.Parco... Horaire:
PISOGNE
Strigamarket
Il 23, 24 e 25 LUGLIO  nella bellissima piazza principale di PISOGNE si terrà  STRIGAMARKET-... Horaire:

La biblioteca comunale di Gardone Val Trompia è una biblioteca di pubblica lettura afferente al Sistema Bibliotecario di Valle Trompia e alla Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese. La biblioteca possiede un patrimonio librario e multimediale di più di 34.000 esemplari, tra i quali libri per bambini e ragazzi, romanzi, saggistica e sezione locale.

 

Il Sistema Bibliotecario di Valle Trompia, istituito nel 1992 dalla Comunità Montana di Valle Trompia, ad oggi comprende 20 comuni della zona a nord di Brescia: i 18 comuni della Valle Trompia ed i comuni limitrofi di Ome e Collebeato. 
E' parte del Sistema dei Beni Culturali e Ambientali di Valle Trompia e, insieme ad altri sei sistemi bibliotecari, partecipa alla Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB), coordinata dall’Ufficio Biblioteche della Provincia.

Il Sistema Bibliotecario di Valle Trompia, istituito nel 1992 dalla Comunità Montana di Valle Trompia, ad oggi comprende 20 comuni della zona a nord di Brescia: i 18 comuni della Valle Trompia ed i comuni limitrofi di Ome e Collebeato; insieme ad altri sette sistemi bibliotecari, partecipa alla Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB), coordinata dall’Ufficio Biblioteche della Provincia.