Like most websites we uses cookies. In order to deliver a personalised, responsive service and to improve the site, we remember and store information about how you use it. This is done using simple text files called cookies which sit on your computer. These cookies are completely safe and secure and will never contain any sensitive information. They are used only by us.
Últimas reseñas insertadas
Letto nel 2016 per pura curiosità dato dall'hype sui social in vista dell'uscita del film.
Mi aspettavo tutt'altra storia eppure... è stato il primo libro per cui ho versato fiumi di lacrime.
Ho amato tutto di Will. Son riuscita a perdonarlo solo dopo anni dalla lettura di questo libro.
Amo Lou con tutta me stessa. Il suo percorso le sue difficoltà. Ho letto l'intera trilogia ma questo resta per me il migliore dei 3.
Cercavo un libro rilassante e non troppo impegnativo e mi hanno consigliatoci questo romanzo.
L'ho letto in poco tempo, tutto d'un fiato e mi ha commosso dalla prima all'ultima pagina,
Consiglio di leggerlo, naturalmente per il tema trattato alla fine mi sono resa conto che era pieno di significato.
Uno dei libri piu' belli che io abbia mai letto... mi sono lasciata completamente trasportare....alla fine mi sono commossa...una storia d'amore ma anche di altruismo,coraggio e tanta consapevolezza. da leggere
Libro estremamente commovente, non sono riuscita a trattenere le lacrime.
Al di là dei pareri, puramente soggettivi e insindacabili, il libro tratta un argomento spinoso con un sacco di implicazioni, trattato in maniera molto delicata.
Un amore tra un normodotato e un tetraplegico. Due sposi che stanno insieme solo per i figli o per convenienza. Mi ha fatto scaturire questo paragone.
Forse perché sono da sempre convinta che quello all'eutanasia debba essere un diritto..
Bello! Tratta una tema molto scottante come l'eutanasia in modo sublime! Molto commovente!
Veramente commovente, intenso, tema difficile vissuto in una tenera storia d'amore.
Libro semplicemente meraviglioso: lo consiglio.
commovente, intenso, fa riflettere. consigliato!
Il finale veramente commovente. Bellissimo libro. Il tema non facile vissuto fino in fondo come una meravigliosa storia d'amore
Mi è piaciuto. Un tema difficille trattato in modo lieve. Ne consiglio la lettura.
BELLISSIMO! Tema complicato ma trattato con semplicita' ed infinito amore...
Definire questa lettura "leggera" mi sembra piuttosto assurdo ....stiamo parlando di eutanasia....un tema delicatissimo che l'autrice ha trattato egregiamente senza cadere in ovvia drammaticità, ma sapendo comunque trasmettere ai lettori le emozioni dei protagonisti nel vivere la loro storia d'amore .....Non condivido nel modo più assoluto questo commento ...mi dispiace che ci siano persone che stroncano un libro di una così grande profondità e bellezza.
Lettura scorrevole e leggera. Ho letto il libro invogliata dai commenti positivi dei lettori, ma la mia valutazione non è altrettanto entusiastica.
Titolo: Io prima di te, di Jojo Moyes
Lo consiglio perché:
"E' scritto bene. Fa riflettere. Commuove." (Beatrice)
Altri consigli di lettura:
http://opac.provincia.brescia.it/library/FLERO/leggere-mi-piace/
Mi sono immersa e persa completamente in questo libro come non mi capitava da tempo. Nonostante sia un romanzo mi sono trovata a vedere i protagonisti come persone reali con paure e gioie di tutti i giorni. Il finale mi ha commossa! E' un libro che da da pensare e non solo per il tema più importante, ma anche per via delle scelte più normali che i personaggi compiono.
Lo consiglio a tutti!!!!
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag