BIBLIOTECA DI GARDONE VALTROMPIA

Contactos

Biblioteca di Gardone V. T.
VIA XX SETTEMBRE 31, GARDONE VAL TROMPIA
030832187

Horario Abierta

Hoy la biblioteca está abierta de las 14:30 a las 18:30

Visualizar el horario completo
Ver todos

Prossimi eventi

Nessun evento in programma
Ver todos

Viaggiare è come innamorarsi: il mondo si fa nuovo…

Ver todos

... Gli ultimi arrivi in biblioteca

I più prenotati

Ver todos

Prossimi eventi

EVENTI VIRTUALI
Scrivimi una storia - PROROGATO
Termine per l'invio prorogato al 16 Maggio 2021Concorso Letterario di Racconti BreviXEdizioneScrivimi una storiaL’Associazione “Don... Horario:
EVENTI VIRTUALI
I quasi adatti
Non esiste vascello che come un libro ci possa portare in terre lontane... (E. Dickinson)Info-Partecipazione:... Horario:
EVENTI VIRTUALI
LIBRI A MERENDA ONLINE
Letture da lontano per sentirci vicini (mantenendo le distanze). Scarica l'app Jitsi Meet oppure collegati... Horario:
TRAVAGLIATO
Leonessa d'Oro 2021
Iniziata come una Rassegna Teatrale Dialettale aperta a tutte le compagnie della Provincia di Brescia,... Horario:

La biblioteca comunale di Gardone Val Trompia è una biblioteca di pubblica lettura afferente al Sistema Bibliotecario di Valle Trompia e alla Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese. La biblioteca possiede un patrimonio librario e multimediale di più di 34.000 esemplari, tra i quali libri per bambini e ragazzi, romanzi, saggistica e sezione locale.

 

Il Sistema Bibliotecario di Valle Trompia, istituito nel 1992 dalla Comunità Montana di Valle Trompia, ad oggi comprende 20 comuni della zona a nord di Brescia: i 18 comuni della Valle Trompia ed i comuni limitrofi di Ome e Collebeato. 
E' parte del Sistema dei Beni Culturali e Ambientali di Valle Trompia e, insieme ad altri sei sistemi bibliotecari, partecipa alla Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB), coordinata dall’Ufficio Biblioteche della Provincia.

Il Sistema Bibliotecario di Valle Trompia, istituito nel 1992 dalla Comunità Montana di Valle Trompia, ad oggi comprende 20 comuni della zona a nord di Brescia: i 18 comuni della Valle Trompia ed i comuni limitrofi di Ome e Collebeato; insieme ad altri sette sistemi bibliotecari, partecipa alla Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB), coordinata dall’Ufficio Biblioteche della Provincia.