BIBLIOTECA DI OME

Contactos

BIBLIOTECA DI OME
P.ZZA ALDO MORO 23/A, OME
0306852143

Horario Cerrada

Hoy la biblioteca está abierta de las 09:30 a las 12:30

Visualizar el horario completo

La biblioteca comunale di Ome è una biblioteca di pubblica lettura afferente al Sistema Bibliotecario di Valle Trompia e alla Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese. La biblioteca possiede un patrimonio librario e multimediale di più di 10.000 esemplari, tra i quali libri per bambini e ragazzi, romanzi, saggistica e sezione locale.

 

Il Sistema Bibliotecario di Valle Trompia, istituito nel 1992 dalla Comunità Montana di Valle Trompia, ad oggi comprende 20 comuni della zona a nord di Brescia: i 18 comuni della Valle Trompia ed i comuni limitrofi di Ome e Collebeato. 
E' parte del Sistema dei Beni Culturali e Ambientali di Valle Trompia e, insieme ad altri sei sistemi bibliotecari, partecipa alla Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB), coordinata dall’Ufficio Biblioteche della Provincia.

Il Sistema Bibliotecario di Valle Trompia, istituito nel 1992 dalla Comunità Montana di Valle Trompia, ad oggi comprende 20 comuni della zona a nord di Brescia: i 18 comuni della Valle Trompia ed i comuni limitrofi di Ome e Collebeato; insieme ad altri sette sistemi bibliotecari, partecipa alla Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB), coordinata dall’Ufficio Biblioteche della Provincia.

 

Carissimi lettori,

dopo il lungo periodo di lockdown dovuto all'emergenza COVID-19, stiamo lavorando per garantire al più presto la riapertura in sicurezza della biblioteca e, completati gli ultimi necessari passi amministrativi... dal 23 maggio saremo di nuovo operativi

 

Nei documenti che seguono trovate recapiti e informazioni utili.

INFOGRAFICA ACCESSO BIBLIOTECHE

INFORMATIVA UTENTI

 

 

Ver todos

Prossimi eventi

No hay eventos planeados

I documenti più prestati a Ome