Genova : Frilli, copyr. 2000
Resumen: Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico. Il libro va a rovistare negli armadi dove si conservano scheletri tra i più imbarazzanti e meglio nascosti della sanità italiana e racconta in stile colloquiale, cosa sia il comparaggio e come venga di sovente utilizzato dal marketing dell'industria farmaceutica. Con un alternarsi di capitoli di denuncia, chiamati mosse per mantenere il parallelo con gli scacchi e di capitoli più di colore, definiti stacchetti, il libro analizza la realtà di un mercato di dimensioni enormi, con un fatturato nel 1998 di oltre 13000 miliardi.
22 March 2023 a las 08:01
22/03/2023
Forse un pò datato, si parla in lire, potrebbe essere un regalo per un informatore del 2023; purtroppo recentemente per una visita NON a pagamento ci vogliono mesi...... se paghi anche meno di 15 giorni..... penso che anche questa situazione sia un bel "vaso di pandora"
9441 Mensajes en 7799 Temas de 1059 usuarios
Ahora en línea: Ci sono 2 utenti online