E' possibile raffinare la ricerca cliccando sui filtri proposti (nella colonna a sinistra), oppure utilizzando il box di ricerca veloce o la relativa ricerca avanzata.

Gefunden 64262 Dokumente.

Parameter anzeigen
C'era una volta... a Hollywood
4 0 0

C'era una volta... a Hollywood / Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie ; il 9° film di Quentin Tarantino

Sony Pictures Home Entertainment, 2020

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 2
  • Buchbar von: 02/07/2021

Abstract: Los Angeles, 1969. Sharon Tate, promettente attrice americana e sposa di Roman Polanski, è la nuova vicina di Rick Dalton, star della televisione in declino. Dalton condivide la scena con Cliff Booth, stuntman che si è fatto (e rotto) le ossa nei western girati a Spahn Ranch. Controfigura e chauffeur di Dalton, Cliff vive in una roulotte con una cane disciplinato e fedele proprio come lui che da anni ammortizza le cadute e i rovesci dell'amico. E l'ultimo scacco costringe Rick e il suo doppio a traslocare dall'altra parte dell'oceano per girare un pugno di spaghetti-western. Sei mesi e una moglie (italiana) dopo, Rick e Cliff tornano a Los Angeles dove li attende la notte più calda del 1969.

Gli incredibili 2
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Gli incredibili 2 / Disney Pixar

Disney Blu-ray, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Buchbar von: 16/07/2020

Abstract: Helen è chiamata a guidare una campagna per riportare i supereroi ad essere legali, mentre Bob deve cimentarsi nell'eroica impresa di affrontare una "normale" vita quotidiana. Quando spnta un nuovo cattivo con un piano scaltro e minaccioso, la famiglia Parr e Siberius affrontano uniti la sfida...

Il trono di spade. L'ottava stagione completa
0 0 0

Il trono di spade. L'ottava stagione completa

2019

Teil von: Il trono di spade

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 2
  • Buchbar von: 05/06/2021

Abstract: Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al trono dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre del Nord, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l'antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.

Chi scriverà la nostra storia
0 0 0

Chi scriverà la nostra storia / un film di Roberta Grossman

Feltrinelli, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 2
  • Buchbar von: 19/10/2020

Abstract: Novembre 1940: 450.000 ebrei vengono rinchiusi dai nazisti nel Ghetto di Varsavia. Un gruppo segreto di giornalisti, studiosi e leader della comunità ebraica decide di contrattaccare. Guidati dallo storico Emanuel Ringel­blum, conosciuto con il nome in codice “Oyneg Shabes”, i clandestini decidono di “sconfiggere” le menzogne naziste e la propaganda armati non di pistole e pugni ma di carta e penna. Scrivono, raccolgono, nascondono seppellendole migliaia di pagine. Ritrovate all’indomani della guerra, esse continuano a testimoniare ciò che è stato. Ora, per la prima volta, questa storia è raccontata in un documentario. Scritto, prodotto e diretto da Roberta Grossman, con la produzione esecutiva di Nancy Spielberg, Chi scriverà la nostra storia mescola gli scritti dell’archivio di Oyneg Shabes con nuove interviste, rari filmati d’archivio e ricostruzioni che ci trasportano all’interno del Ghetto e ci fanno scoprire le vite di questi coraggiosi combattenti della Resistenza che hanno sfidato il loro nemico omicida con l’arma suprema della verità rischiando la vita affinché il loro archivio sopravvivesse alla guerra e a se stessi.

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald
4 0 0

Animali fantastici. I crimini di Grindelwald

WB Home Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 21
  • Buchbar von: 14/09/2020

Abstract: Alcuni mesi dopo gli eventi che hanno scosso la città di New York, una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l'intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane. Rientrato in patria, il giovane Newt Scamander (Eddie Redmayne), il magizoologo dall'aria svanita e la valigia brulicante di snasi, occamy e demiguise, non fa in tempo a dire "tassorosso" che una vecchia conoscenza della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts lo arruola tra le fila dei buoni, indaffarati per preservare il segreto del mondo magico. Il professor Albus Silente (Jude Law) potrebbe essere l'unico in grado di fermare quello che una volta considerava il suo migliore amico, ma per farlo avrà bisogno dell'aiuto del mago che ha contrastato Grindelwald in passato e del suo sgangherato team importato dal nuovo continente. L'impacciata auror Tina (Katherine Waterston) e la spigliata sorella Queenie (Alison Sudol) non sono le uniche ad accompagnare Newt nella magica Parigi: sprovvisto di bacchetta ma carico di buone intenzioni, torna a completare il quartetto l'unico No-Mag della squadra, il divertente fornaio Jacob Kowalski (Dan Fogler).

Godzilla II, king of the monsters
0 0 0

Godzilla II, king of the monsters / [directed by Michael Dougherty]

Warner Bros. Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Buchbar von: 19/03/2021

Abstract: La nuova storia di Godzilla II: King of the Monsters, il film diretto da Michael Dougherty, segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie - ritenute fino ad allora soltanto delle leggende - torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Romeo e Giulietta
0 0 0

Romeo e Giulietta / Leonard Whiting, Olivia Hussey

Paramount Pictures, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 0

Abstract: Due innamorati ostacolati nel loro amore dalle rispettive famiglie

La mia vita con John F. Donovan
0 0 0

La mia vita con John F. Donovan / il nuovo film di Xavier Dolan ; [Kit Harington ... et al.]

Lucky Red : Koch Media, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Buchbar von: 18/04/2021

Abstract: Rupert Turner è sempre stato un grande fan di John F. Donovan, star del cinema e della televisione, morto solo e in disgrazia dopo una serie di scandali che lo hanno coinvolto. Dopo la sua morte, Rupert racconta, in un'intervista con la giornalista Audrey Newhouse, la sua amicizia epistolare con l'attore durata cinque anni e iniziata quando aveva undici anni. Attraverso le loro lettere Rupert racconta la sua vita tormentata, tra i compromessi con la fama e pregiudizi che hanno ostacolato la sua breve vita.

Mio fratello rincorre i dinosauri
0 0 0

Mio fratello rincorre i dinosauri / Alessandro Gasmann, Isabella Ragonesi ; e con Rossy De Palma ; regia di Stefano Cipani ; dal bestseller di Giacomo Mazzariol

Eagle Pictures : Paco Cinematografica, [2019]

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 2
  • Buchbar von: 20/06/2020

Abstract: Per il piccolo Jack la famiglia è croce e delizia: delizia perché è composta da due genitori spiritosi e democratici, croce perché le sorelle lo tiranneggiano, asserendo la loro "superiorità femminile". Dunque la notizia dell'arrivo di un fratellino è accolta da Jack come un trionfo personale, tantopiù che quel fratellino, Giò, si rivela davvero speciale, cioè dotato del superpotere di "dar vita alle cose". Ma Giò è anche affetto dalla sindrome di Down: e quando Jack raggiunge la (di per sé problematica) età di 14 anni il fratellino diventa una presenza ingombrante nonché, per dirla tutta, potenzialmente imbarazzante...

Le invisibili
0 0 0

Le invisibili / Audrey Lamy ... [et al.] ; un film di Louis-Julien Petit

CG, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 4
  • Buchbar von: 12/03/2021

Abstract: Quattro assistenti sociali dell’Envol, un centro diurno che fornisce assistenza alle donne senza fissa dimora, si lanciano in una missione impossibile quando il Comune decide di chiudere il centro: dedicare gli ultimi mesi a trovare un lavoro al variopinto gruppo delle loro assistite, abituate a vivere in strada. Violando ogni regola e incappando in una serie di equivoci, riusciranno infine a dimostrare che la solidarietà al femminile può fare miracoli...

X-Men. Dark Phoenix
0 0 0

X-Men. Dark Phoenix

Twentieth Century Fox Home entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 5
  • Buchbar von: 24/04/2021

Abstract: Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean Grey viene trasformata nell'infinitamente potente e pericolosa Dark Phoenix. Mentre Jean e i suoi poteri sono ormai fuori controllo, gli X-Men si riuniscono per affrontare insieme il nemico più devastante di sempre - uno di loro.

Aladdin
4 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Aladdin / Disney ; [Will Smith]

Disney DVD, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 9
  • Buchbar von: 26/03/2021

Abstract: Aladdin è un ragazzo poverissimo che campa di espedienti nella città di Agrabah. Durante un furtarello incontra la principessa Jasmine, cui è stato proibito di uscire dal palazzo reale: ma Jasmine vuole conoscere la sua città, e va in giro spacciandosi per la sua ancella Dalia. Quando Aladdin scopre la vera identità della principessa è troppo tardi: ne è già innamorato, ma sa di essere troppo "straccione" per aspirare alla sua mano. Il perfido visir Jafar, stanco del ruolo di eterno secondo e desideroso di impossessarsi del trono del sultano, spedisce Aladdin a rubare una lampada magica che rende chi la possiede potentissimo. Ma dentro la lampada c'è un genio e Jafar ha progetti pericolosi: dunque Aladdin si terrà stretti lampada e genio, con l'aiuto della scimmietta Abu e di un velocissimo tappeto magico.

I bambini che inseguono le stelle
0 0 0

I bambini che inseguono le stelle

Ed. speciale 2 DVD

D, [2019]

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 2
  • Buchbar von: 04/01/2021

Abstract: Asuna, giovane studentessa, dalla scomparsa del padre ha preso l'abitudine di isolarsi sulle colline. Lungo la strada viene aggredita da un mostro gigantesco ma viene salvata da Shun, un ragazzo dall'aspetto di un eroe. Prima di scomparire, il ragazzo le dice di provenire da un mondo dimenticato di nome Agartha. Con l'aiuto di uno dei suoi insegnanti Asuna parte alla ricerca della leggendaria terra degli dei, dove giace il segreto nascosto per riportare in vita le persone perdute.

La paranza dei bambini
0 0 0

La paranza dei bambini / dal libro di Roberto Saviano ; un film di Giovanni Veronesi

20th Century Fox Home Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 16
  • Buchbar von: 13/12/2020

Abstract: Napoli 2018. Sei quindicenni - Nicola, Tyson, Biscottino, Lollipop, O'Russ, Briatò - vogliono fare soldi, comprare vestiti firmati e motorini nuovi. Giocano con le armi e corrono in scooter alla conquista del potere nel Rione Sanità. Con l'illusione di portare giustizia nel quartiere inseguono il bene attraverso il male. Sono come fratelli, non temono il carcere né la morte, e sanno che l'unica possibilità è giocarsi tutto, subito. Nell'incoscienza della loro età vivono in guerra e la vita criminale li porterà ad una scelta irreversibile: il sacrificio dell'amore e dell'amicizia.

Il corriere
5 0 0

Il corriere = The mule : ispirato a una storia vera / Clint Eastwood

WB Home Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 13
  • Buchbar von: 14/12/2020

Abstract: Earl Stone è un anziano signore di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un'auto. Earl è ignaro di aver appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Il suo carico diventa di volta in volta più grande essendo bravo nel suo mestiere, per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Nonostante i suoi problemi finanziari appartengano al passato, sorge un altro problema: Earl è finito nel radar dell'efficiente agente della DEA Colin Bates. Earl scopre che è seguito da Bates, ma molto probabilmente a tenerlo d'occhio è anche qualcuno del cartello stesso.

La donna elettrica
0 0 0

La donna elettrica / un film di Benedikt Erlingsson

CG, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 4
  • Buchbar von: 04/10/2020

Abstract: Halla sembra una donna come le altre, ma dietro la routine di ogni giorno nasconde una vita segreta: armata di tutto punto compie spericolate azioni di sabotaggio contro le multinazionali che stanno devastando la sua terra, la splendida Islanda. Quando però una sua vecchia richiesta d'adozione va a buon fine e una bambina si affaccia a sorpresa nella sua vita, Halla dovrà affrontare la sua sfida più grande

Il traditore
0 0 0

Il traditore / Pierfrancesco Favino ; un film di Marco Bellocchio

01 Distribution, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 7
  • Buchbar von: 05/03/2021

Abstract: Sicilia, anni Ottanta. È guerra aperta fra le cosche mafiose: i Corleonesi, capitanati da Totò Riina, sono intenti a far fuori le vecchie famiglie. Mentre il numero dei morti ammazzati sale come un contatore impazzito, Tommaso Buscetta, capo della Cosa Nostra vecchio stile, è rifugiato in Brasile, dove la polizia federale lo stana e lo riconsegna allo Stato italiano. Ad aspettarlo c'è il giudice Giovanni Falcone che vuole da lui una testimonianza indispensabile per smontare l'apparato criminale mafioso. E Buscetta decide di diventare "la prima gola profonda della mafia".

Creed II
0 0 0

Creed II / Michael B. Jordan, Sylvester Stallone

WB Home Entertainment, [2019]

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Buchbar von: 24/11/2020

Abstract: La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere, per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.

Un piccolo favore
0 0 0

Un piccolo favore / Anna Kendrick, Blake Lively

Lions Gate Entertainment, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 3
  • Buchbar von: 28/10/2020

Abstract: "Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola?" È questa la semplice, comune richiesta che l'affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione e ingenua per natura, Stephanie si lascia irretire a tal punto dal mistero di Emily, dalla preoccupazione per suo figlio, e anche dal fascino di suo marito, da mettersi ad indagare in prima persona. Quello che troverà è un mistero che ne contiene un altro e via dicendo, fino a ribaltare i ruoli e le etichette di ogni personaggio coinvolto nella vicenda.

Edison
0 0 0

Edison : l'uomo che illuminò il mondo / Benedict Cumberbatch, Michael Shannon

Leone Film Group : 01 Distribution, 2019

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 5
  • Buchbar von: 01/05/2021

Abstract: 1880. Thomas Edison, rivoluzionario inventore della lampadina, è sul punto di illuminare Manhattan e di sconvolgere per sempre le abitudini di vita degli americani. L'imprenditore George Westinghouse, a sua volta studioso e inventore, è pronto ad incontrarlo e a proporgli di entrare in società. Ma Edison non ha tempo per nessuno, né per i suoi figli né per Westinghouse né per quell'immigrato serbo, di nome Nikola Tesla, che continua a blaterare che la corrente alternata sarebbe una scelta di gran lunga più efficace ed economica. L'incontro tra il giovane Tesla e l'appassionato Westinghouse riscriverà i piani di Edison e la storia della distribuzione dell'elettricità nel mondo.