Aufnehmen: alle die folgenden Filter
× Sprachen Spanish

Gefunden 39 Dokumente.

Parameter anzeigen
I mercenari 3
0 0 0

I mercenari 3 = The expendables / Stallone ... [et al.]

Universal, 2014

Abstract: Barney, Christmas e il resto della squadra si riuniscono per affrontare Conrad Stonebanks, ex Expendable e ora trafficante di armi senza scrupoli, già ucciso da Barney e dai suoi anni prima, o almeno così credevano. Stonebanks, sfuggito alla morte, ha ora come principale missione quella di eliminare tutti i membri della vecchia squadra. Ma quello che non sa è che Barney ha deciso di rinnovare gli Expendables con giovani reclute più veloci ed esperte di alta tecnologia. Sta per iniziare lo scontro più esplosivo mai visto prima!

Wolfman
0 0 0

Wolfman / Benicio Del Toro ... [et al.]

Extended director's cut

Universal, 2010

Abstract: Inghilterra fine '800: Lawrence Talbot torna dopo molti anni nell'antico castello del padre, in seguito alla richiesta d'aiuto di Gwen, promessa sposa del fratello misteriosamente scomparso. Durante le ricerche, un lupo mannaro che sta uccidendo gli abitanti del villaggio lo morde trasferendogli la sua maledizione

12 round unrated
0 0 0

12 round unrated / John Cena

20th Century Fox Home Entertainment, 2010

Abstract: Durante il periodo di panico avvenuto al Mardi Gras, il detective Danny Fisher si ritrova ad affrontare la giornata di lavoro più impegnativa della sua carriera; il noto trafficante d'armi Miles Jackson III rapisce Molly Porter, la ragazza di Danny. Miles propone un gioco al detective, percorrere l'intera New Orleans, dove il detective dovrà affrontare 12 prove per riuscire a ritrovare la sua amata Molly e vendicarsi su quest'ultimo.

Repomen
0 0 0

Repomen / Jude law, Forest Whitaker

Universal, 2010

Abstract: In un futuro non così lontano e non così fantascientifico, una multinazionale permette a chiunque di poter fruire di un allungamento della propria vita con la sostituzione di organi deteriorati con avanzatissime repliche hi-tech che hanno il solo difetto di essere enormemente costose. Naturalmente quando il malcapitato si presenta con una diagnosi mortale alla Union, questo il nome della corporation, nessuno gli parla apertamente di quella piccola clausola che prevede la restituzione immediata dell'organo casomai il pagamento delle rate non venisse onorato, quindi immaginate cosa accade quando qualcuno si presenta alla porta con bisturi e pistola tranquillante per riprendersi un cuore o un rene con un'estrazione operata sul tappeto del soggiorno. E' questo che fa il recuperatore Remy (Jude Law), padre di famiglia che si aggira nottetempo estraendo a colpi di bisturi organi non pagati da clienti morosi. Ad affiancarlo in qualche recupero il suo collega Jake (Forest Whitaker). Ma quando Remy subirà un incidente sul lavoro che lo costringerà a fruire di un cuore artificiale che ben presto non potrà pagare, si ritroverà dall'altra parte della barricata, braccato e con una coscienza, capendo così sulla sua pelle quanto sia sporco il gioco dei suoi datori di lavoro.

Smokin' aces 2
0 0 0

Smokin' aces 2 : Assassins' ball

Universal, 2010

Abstract: Walter Weed è un un impiegato senza pretese dell'FBI quando l'Agenzia scopre un piano per assassinarlo. Una squadra di degenerati e assassini psicotici mandati dal misterioso Hal Leuco cercano di vincere un'enorme taglia che include un'ingegnosa bellezza che ha un metodo unico per uccidere le sue prede, uno psicopatico che maneggia un attrezzo elettrico e un mortale maestro del travestimento. Alla caccia prende parte anche la famiglia Tremor.

Z la formica
0 0 0

DreamWorks Pictures <produttore cinematografico>

Z la formica / dai realizzatori di Shrek

DreamWorks Home Entertainment, 2009

Abstract: Z, una piccola formica operaia, pensa di conquistare la bellissima principessa Bala e quando convince un amico soldato a fare cambio di posto, la sua vita subisce una svolta. Dalla battaglia nella guerra contro le termiti alla ricerca di Insettopia, le avventure di Z la portano allo scontro finale con il generale Mandibola, che ha progettato di annientare la colonia

The international
0 0 0

The international / Clive Owen, Naomi Watts

Sony Pictures Home Entertainment, 2009

Abstract: Louis Salinger, agente dell'Interpol, ed Eleanor Whitman, assistente procuratore distrettuale di New York, riescono a smascherare una serie di attività finanziarie illegali di una delle banche più potenti al mondo atte a sostenere il terrorismo e le guerre a livello internazionale

La strada verso casa
0 0 0

La strada verso casa / [con] Zhang Ziyi, Honglei Sun

Sony Pictures Home Entertainment, [2007?]

Abstract: Un giovane uomo d'affari cinese fa ritorno al suo paese natale per la morte del padre. Al suo arrivo ci sono ad attenderlo i ricordi e una madre che non desidera altro che una degna e tradizionale sepoltura per il marito.

West deep
0 0 0

West deep : strade dannate / Tyrese Gibson ... [et al.]

[Roma] : Universal, 2007

Abstract: O2 e' un ex-carcerato che sta cercando di rigare dritto. La sua vita viene sconvolta quando, insieme all'auto, gli viene "rubato" anche il figlio. Il bambino viene preso in ostaggio da uno spietato trafficante di droga, che pretendera' un riscatto. Inizia cosi' una frenetica corsa contro il tempo perle strade violente della citta' di Los Angeles.

Dick & Jane operazione furto
0 0 0

Dick & Jane operazione furto / [con] Jim Carrey

Sony Pictures Home Entertainment, copyr. 2006

Abstract: Con la sospirata promozione, tutti i sogni di Dick si sono realizzati, maquando la societa' per cui lavora fallisce gettandolo sul lastrico, Dick,insieme alla moglie Jane, decide di iniziare una nuova, illecita e redditiziaattivita'.

Casanova
0 0 0

Casanova / Heath Ledger, Sienna Miller, Jeremy Irons

Touchstone Home Video ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2006]

Wedding songs
0 0 0

Clapasson, Domenico

Wedding songs / music composed by Domenico Clapasson

[Compagnia della stampa Massetti Rodella], copyr. 2005

Il dizionario spagnolo italiano
0 0 0

Il dizionario spagnolo italiano = El diccionario italiano espanol / di Secundi Sanè e Giovanna Schepisi

Zanichelli ; Vox, copyr. 2005

Abstract: Dizionario italiano-spagnolo e spagnolo-italiano che consente la ricerca atutto testo di parole e combinazioni di parole.

Il dizionario spagnolo-italiano
0 0 0
Moderne Bücher

Sane', Secundi - Schepisi, Giovanna

Il dizionario spagnolo-italiano = El diccionario italiano-espanol / di Secundi Sanè e Giovanna Schepisi

Bologna : Zanichelli ; [Barcellona] : Vox, copyr. 2005

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 3
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 0

Abstract: Il Dizionario di Spagnolo è un'opera completamente nuova per struttura, impostazione delle voci, scelta e presentazione dei contenuti: esso è frutto di ricerche condotte su corpora elettronici italiani e spagnoli e su banche dati terminologiche, che hanno consentito di inserire un numero rilevante di termini settoriali e di neologismi. Particolare attenzione è stata dedicata alla frequenza d'uso delle parole, con la segnalazione dei lemmi che costituiscono il lessico italiano e spagnolo di base. Nella compilazione delle voci, gli autori hanno tenuto conto delle difficoltà e dei dubbi lessicali e morfosintattici sollevati con maggiore frequenza dagli utenti dei dizionari bilingui spagnoli. Per questo, oltre a indicazioni di pronuncia, note di grammatica e tavole di coniugazione dei verbi, il dizionario comprende anche sigle e abbreviazioni, nomi di persona e di luogo, latinismi e forestierismi, locuzioni, modi di dire e proverbi.

Son de mar
0 0 0

Son de mar / un film di Bigas Luna

Medusa Home Entertainment, [2004]

Abstract: Ulises, un insegnante di letteratura, si trasferisce in una cittadina costiera della Spagna e qui' s'innamora di Martina, una ragazza corteggiata da un ricco uomo d'affari che vorrebbe sposarla. Tra i due, Martina sceglie Ulises. Subito dopo il loro matrimonio e la nascita del figlio, Ulises improvvisamentescompare nel nulla. Creduto morto, Martina sposa l'uomo d'affari. Ma, dopoanni, Ulises riappare improvvisamente.

Igby
0 0 0

Igby / [con] Kieran Culkin ... [et al.]

[Italia] : MGM DVD, 2004

Abstract: Igby, uno strano ragazzo diciassettenne, vive con la madre malata di cancro eil padre schizofrenico. Alla ricerca di una vita migliore Igby, dopo essere stato respinto da varie scuole della East Coast, decide di fuggire a Manhattan.

C'era una volta in Messico
0 0 0

C'era una volta in Messico / Antonio Banderas, Salma Hayek, Johnny Depp

Columbia Tristar Home Entertainment, 2004

Abstract: Il tragico eroe El Mariachi vive in completo isolamento, fino a quando un corrotto agente della CIA lo costringe a uscire dal suo nascondiglio per sabotare il tentativo di omicidio del presidente messicano, progettato dal potente Barrillo. El Mariachi accetta l'incarico spinto dalla sua personale sete di vendetta e insieme ai due amici Lorenzo e Fideo intraprende una sanguinaria avventura.

L'oro delle tigri
0 0 0
Moderne Bücher

Borges, Jorge Luis <1899-1986>

L'oro delle tigri / Jorge Luis Borges ; a cura di Tommaso Scarano

Milano : Adelphi, copyr. 2004

Abstract: Apparso nel 1972, L'oro delle tigri si inscrive in uno dei periodi più intensi dell'attività poetica di Borges e ne documenta un volto nuovo. La meditazione sui temi del tempo, dell'identità, del sogno è percorsa da un sentimento elegiaco di rimpianto e di nostalgia meno dissimulato e controllato e le domande sul mistero dell'esistenza, della morte, della divinità esprimono ora un senso di profonda desolazione più che un'urgenza speculativa. Il Borges di questi anni è meno restio ad abbandonare la sua estetica del pudore e più incline a parlare di sé, delle sue tristezze, della sua solitudine, delle assenze, degli amori mancati.

Via dall'incubo
0 0 0

Via dall'incubo / Jennifer Lopez

Columbia Tristar Home Entertainmant, 2003

Abstract: Slim lavora come cameriera in uno squallido bar di un paesino del Kansas. Incontra l'anima gemella in Mitch, affascinante e ricchissimo imprenditore edile: lo sposa, vive da signora, è moglie e mamma felice. Ma l'inferno è in agguato: quando Slim gli rinfaccia una scappatella sentimentale, Mitch si rivela un violento prevaricatore. La donna allora, aiutata da un gruppo di amici, fugge con la figlia, inseguita vanamente dal marito e dalla polizia. Quando Slim, nonostante sia riuscita a cambiare la propria identità, viene scoperta dagli scagnozzi del marito, decide di prendere di petto la realtà e, dopo una intensa preparazione atletica, di affrontare corpo a corpo Mitch.

Our America
0 0 0

Our America / Josh Charles, Brandon Hammond, Mykelti Williamson

[Milano] : Paramount DVD, [2003]

Abstract: La storia vera di due ragazzi che vengono dal poverissimo South Side di Chicagoe che raccolgono la sfida di una radio locale di girare un documentario sullaloro vita. Ne esce un crudo affresco di storie di spaccio, guerra tra bande e corse della morte