Giovanna Gorlani

Vedi tutti i suoi post
Alle zeigen

Letzte eingegebene Rezensionen

Uno strano invito - Alessandra Ferrari

Romanzo piacevole, ma illeggibile a causa dei troppi errori grammaticali, decisamente pesanti, che mai mi sarei aspettata da una giornalista.
Per esempio l'articolo dopo il soggetto, o altro: "La sua storia con Tommaso, nata e finita nello spazio di un attimo, le ha devastato la poca fiducia che ha in se stessa" (pg 166); "Nei paraggi di Sensole trovano una piccola spiaggia, dove per arrivarci si deve scendere un piccolo sentiero" (pg 121, e non mi riferisco alla ripetizione della parola piccola)

Nozze - Maurizio De Giovanni

Come sempre de Giovanni scrive benissimo, si legge in un soffio.
Rispetto agli altri della serie, questo forse più prevedibile nel finale.
Aspettiamo il prossimo..

Miss Islanda - Auður Ava Ólafsdóttir

La desolazione e il vuoto sono le uniche cose che mi ha lasciato questo libro: che nulla hanno a che fare con la descrizione dell'Islanda.
Mi riferisco alla povertà della scrittura, basilare, da prima elementare: o l'islandese è una lingua davvero scarna, e gli islandesi hanno poca necessità di comunicare e poche cose da descrivere, oppure.. è semplicemente un brutto libro.

Una bugia perfetta - Clare Boyd

Angosciante.
Sarà per il fatto che ho una figlia dell'età della protagonista, ma davvero è stato angosciante leggerlo, quasi sino alla fine:peccato che per il finale, che da gran bel libro lo fa diventare romanzo normale.

Alle zeigen

Letzte im Forum eingegebene Posts

Meine Regale

Meine gespeicherten Suchen

Es gibt keine veröffentlichten gespeicherten Suche