100 illustrators
5 1 0
Monographien

100 illustrators

Abstract: Una panoramica dei 100 illustratori più importanti e di successo del momento in tutto il mondo tratta dalla collana Illustration Now! Nell'introduzione Steven Heller dà corpo all'impegnativo processo di selezione da una rosa di 600 candidati per estrapolare i 100 illustratori più significativi. L'antologia che ne risulta comprende nomi quali Istvan Banyai, Gary Baseman, Seymour Chwast, Paul Davis, Brad Holland, Mirko Ilic, Anita Kunz, e Christoph Niemann, e fornisce una vivace istantanea del mondo dell'illustrazione contemporanea, eterogeneo ed estremamente dinamico. Nell'opera sono inclusi: un autoritratto di ciascun illustratore e alcuni esempi del suo lavoro; un profilo introduttivo su ciascun illustratore redatto da Steven Heller; elenchi di mostre e pubblicazioni selezionate; citazioni degli illustratori stessi a proposito delle proprie opere.


Titel und Beiträge: 100 illustrators / ed. Steven Heller & Julius Wiedemann

Veröffentlichung: Taschen

Physische Beschreibung: volumi : in gran parte ill. ; 33 cm

EAN-Code: 9783836545235

Datum:2013

Sprache: Italian (Sprache des Texts, Filmmusik, usw.), Spanish (Sprache des Texts, Filmmusik, usw.), Portuguese (Sprache des Texts, Filmmusik, usw.)

Land: Germany

Namen: (Bearbeiter) (Herausgeber) (Bearbeiter)

Subjekte:

Klassifizierungen: 741.9243 Disegno. Raccolte. 2000-2009 [22]

Alle zeigen

Letzte eingegebene Rezensionen

Sono due volumi dedicati ai 100 illustratori.
Sfogliarli è stato, per me, un viaggio nel mondo delle illustrazioni: soggetti diversi, tecniche diverse, percorsi di formazione e ispirazioni diversi.
Accanto al nome di ogni illustratore è scritto anche il sito dove poter conoscere meglio questi artisti moderni sparsi nel mondo.

Code zu integrieren

Den darunter liegende HTML Code auf Ihrer Website kopieren und einfügen.