Like most websites we uses cookies. In order to deliver a personalised, responsive service and to improve the site, we remember and store information about how you use it. This is done using simple text files called cookies which sit on your computer. These cookies are completely safe and secure and will never contain any sensitive information. They are used only by us.
Letzte eingegebene Rezensionen
Divertente, ironico, romantico, coinvolgente ed a lieto fine. Perfetto come lettura estiva
Frivolo leggero e romantico. Una lettura non impegnativa e che fa sognare. Ogni tanto una buona dose d'amore fa bene al cuore.
Mi son fatta tentare dal famoso "passa parola" ma sinceramente non mi è piaciuto tanto. Sì, carino ma, come dico spesso, niente di ché.
Molto leggero, molto romantico! Ogni tanto ci vuole...
Storia piacevolissima, leggo in un giorno! Davvero una lettura piacevole e scorrevole, molto romantico. Consiglio la lettura.
Storia piacevolissima, leggo in un giorno! Davvero una lettura piacevole e scorrevole, molto romantico. Consiglio la lettura.
se voleste conoscere meglio l'autrice
ecco un link con l'intervista che le ho fatto per il blog Liberi Discrivere
http://liberidiscrivereblog.wordpress.com/2013/03/22/un-intervista-con-anna-premoli-a-cura-di-viviana-filippini/
anch'io l'ho letto tutto d'un fiato anche se mi aspettavo un'altra storia tipo 50 sfumature invece mi sono ricreduta molto romantico
Un libro che ho letto tutto d'un fiato: non riuscivo proprio a staccare gli occhi dalla storia:l'autrice è brillante, ironica, frizzante e super romantica!!!!!
Uno stile di scrittura che ho subito adorato.
Un libro che ho letto tutto d'un fiato: non riuscivo proprio a staccare gli occhi dalla storia:l'autrice è brillante, ironica, frizzante e super romantica!!!!!
Uno stile di scrittura che ho subito adorato.
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag