Delitto in alto mare
0 0 0
Moderne Bücher

Watson, John H. <pseudonimo>

Delitto in alto mare

Abstract: E la primavera del 1865 e il giovane John Watson si imbarca sul Rainbow per compiere la traversata oceanica che lo porterà dall'Australia all'Inghilterra, il paese che diverrà la sua patria d'elezione e dove incontrerà Sherlock Holmes. Il ragazzo è decisamente contrariato dalla prospettiva di tre lunghi mesi di navigazione. Ma il viaggio si rivela più interessante del previsto: a bordo John conosce l'affascinante Ettie e, dopo tre settimane dalla partenza, sulla nave viene ucciso un uomo. La sua irrimediabile attrazione per il mistero spinge John a indagare, in uno slalom di intuizioni e deduzioni logiche. Il suo fiuto da detective è già in azione! Sei pronto ad accettare la sua sfida? In questo libro ogni capitolo ti metterà di fronte a un bivio: sarai tu a scegliere come condurre l'indagine, a raccogliere gli indizi e trarre le tue conclusioni... Riuscirai a risolvere il caso?


Titel und Beiträge: Delitto in alto mare / John H. Watson

Veröffentlichung: Mondadori, 2019

Physische Beschreibung: 330 p. : ill. b/n ; 23 cm

EAN-Code: 9788804705888

Datum:2019

Sprache: Italian (Sprache des Texts, Filmmusik, usw.)

Land: Italy

Namen: (Illustrator) (Herausgeber) (Autor)

Subjekte:

Klassifizierungen: 853.92 Narrativa italiana. 2000- [22] Giallo <genere fiction> NBS Narrativa bambini. Storie e racconti (0)

Es gibt 3 Kopien, davon 1 geliehen

Bibliothek Stellung Inventar Zustand Verfügbarkeit Rückkehr
CAPRIOLO B NBS MON OB-50634 Geliehene 20/05/2019
CALVAGESE D-R L NBS WAT RH-21192 Auf dem Regal Buchbar
BRESCIA - LA VETRINA (Centro di documentazione della Provincia di Brescia) L NBS 59669 UV-59669 Auf dem Regal Beratung im Ort
Alle zeigen

Letzte eingegebene Rezensionen

Keine Rezension

Code zu integrieren

Den darunter liegende HTML Code auf Ihrer Website kopieren und einfügen.