BIBLIOTECA "V. GHETTI" DI VIALE CADUTI DEL LAVORO

Kontakte

Biblioteca "Vladimiro Ghetti"
Viale Caduti del Lavoro, 15, BRESCIA
0302977490 (-3)

Zeitplan Geschlossen

Heute ist die Bibliothek geöffnet von 14:30 bis 18:00

Den ganzen Zeitplan visualisieren
Alle zeigen

Le novità in biblioteca

Vedi orari e servizi Emergenza Coronavirus

 

Dal 9 Dicembre ACCESSO SOLO SU PRENOTAZIONE

 

- Puoi fissare un appuntamento:
  • telefonando in biblioteca - 030310886
- Puoi richiedere il ritiro dei libri prenotati tramite lockers, sempre accessibli e posizionati all'esterno della biblioteca
Sono disponibili due postazioni studio. È obbligatoria la prenotazione

 


     

Chi siamo
Nata come centro culturale in via Farfengo, la biblioteca si è trasferita negli attuali ambienti al fine di offrire alla propria Utenza maggiori spazi per lo studio e la lettura ed una disponibilità maggiore di documenti.
Il materiale posto a disposizione dell'Utenza è composto soprattutto da libri, dvd ed audiolibri. La biblioteca, a scaffale aperto, è suddivisa in sezioni finalizzate a rendere più semplice il suo uso anche a chi non conosca i metodi di collocazione biblioteconomici classici. Nella nostra biblioteca, aperta a tutti, ciascuno è accolto senza distinzione di razza, sesso, cultura, età o religione. Gli spazi sono a disposizione di tutte le famiglie, dei bambini di ogni cittadinanza, dei ragazzi e degli adulti di ogni età. L'unica regola che tutti, bibliotecari e utenti, siamo chiamati ad osservare è quella del rispetto reciproco, nell'uso degli spazi e dei documenti offerti.

 

Alle zeigen

Prossimi Eventi

Nessun evento in programma