Gefunden 621 Dokumente.

Cluedo
0 0 0

Cluedo

EG Editrice Giochi, c1981

Abstract: Cluedo e' un gioco poliziesco di abilità il cui scopo e' quello di individuare assassino, arma e luogo dell'omicidio del dottor Black.

Dungeons
0 0 0

Dungeons & Dragons. Gioco base

Wizards of the Coast, 2004

Abstract: Entrate in un mondo di avventura e di immaginazione! Diventate eroi: interpretate il ruolo di un guerriero valoroso, di uno stregone potente, di un chierico esperto o di un ladro sfuggente e lanciatevi in un'avventura eroica. Sfidate l'ignoto: esplorate sotteranei letali, combattete mostri terrificanti e scoprite tesori meravigliosi. Giocate con i vostri amici: insieme ai vostri impavidi compagni, dimostrate di avere la stoffa per affrontare i rischi e raccogliere le meritate ricompense nel più famoso gioco di ruolo Dungeons & Dragons

Pipolo
0 0 0

Pipolo : jeu du menteur

Djeco, [2006]

Abstract: Per vincere, bisogna saper mentire con faccia di bronzo... peloso o nudo? Gioco di bluff di Djeco.

Batameuh
0 0 0

Batameuh : jeu de bataille delirant / design Benjamin Chaud

Djeco, 2008?

Abstract: Meuuuh! Beeeee! Una battaglia di grida tra animali della fattoria e animali selvaggi. Facile, divertente... e completamente sfrenata! Gioco di battaglia di Djeco.

Pandemia
0 0 0

Pandemia: una nuova sfida / Matt Leacock

Sterion, 2012

Abstract: Nuova edizione di uno dei giochi di maggior successo degli ultimi anni e punto di riferimento quando si parla di giochi cooperativi. Sarai in grado di salvare l'umanità? In Pandemia tu e i tuoi compagni di gioco sarete membri altamente specializzati di una squadra impegnata in una lotta contro quattro malattie mortali. Collabora per eliminare le epidemie prima che diventino pandemie.

Dispettri
0 0 0

Dispettri! / Richard Garfield

Ludres : Iello, c2013

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 0

Abstract: Un divertente e spaventevole gioco di carte. Ogni giocatore è l'inquieto possessore di una casa infestata e deve scacciare tutti i fantasmi che la abitano prima dell'alba. Tutti dovranno sbarazzarsi dei fantasmi che hanno nella propria mano e nella propria casa, il più velocemente possibile! Ognuno riceve quattro carte che terrà in mano e un mazzetto di carte che rappresenta la sua casa. Oltre a queste sulla scatola del gioco, opportunamente progettata per accoglierle, c’è il mazzetto da cui attingere: la cripta, il posto per lo scarto e il cimitero, dove materialmente si giocano le carte. Il giocatore di turno può mettere in gioco un fantasma, scoperto, nel cimitero oppure prendere nella propria mano tutti i fantasmi presenti nel cimitero. Il valore del fantasma messo in gioco deve essere uguale o maggiore del valore del fantasma che si trova in cima al cimitero. I fantasmi sono divisi in tre categorie, riconoscibili dal colore dello sfondo, alcuni sono così terrificanti che è difficile riuscire a giocarci qualche altro fantasma sopra, altri invece sono impavidi e si giocano in ogni caso, infine ci sono alcuni fantasmi che hanno delle proprie regole speciali, come Clonilla che può imitare qualsiasi altro fantasma. Il giocatore di turno può sempre mettere in gioco due, tre o quattro fantasmi uguali per ottenere ulteriori vantaggi. Ogni partita è divisa in due differenti momenti: prima della mezzanotte i giocatori non possono liberare la propria casa, dopo devono fare il possibile per svuotarla rapidamente. Ogni giocatore che riesce a liberare la propria casa, esce dal gioco. Quello che resta in gioco per ultimo, perde. Si giocano più partite e ogni volta si assegna un segnalino Spavento! al perdente, chi ne ottiene due perde la sfida. Ci vuole intuito, programmazione e pazienza ma anche una piccola dose di fortuna per riuscire nell’impresa!

Il re dei nani
0 0 0

Il re dei nani / Bruno Faidutti

Ludres : Iello, c2011

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 0

Abstract: In questo gioco di carte pieno di sorprese puoi giocare con lo sciamano goblin, l'ingegnere nano, il goblin ninja, il drago, la mummia, un musico o addirittura il re dei nani... Ogni mano è una nuova impresa da compiere, ogni volta dovrai fare del tuo meglio con le carte che hai. Il divertimento è assicurato!

eredità
0 0 0

L'eredità : il grande gioco di Rai 1

Editrice Giochi, 2011

Abstract: L'Eredità, uno dei quiz televisivi più seguiti di Rai Uno, vieni qui proposto nella sua versione board game con la sfida finale "La Ghigliottina". Una nuova edizione che vi offre due giochi in uno come nella trasmissione televisiva.

trionfo
0 0 0

Operazione trionfo : ...siete pronti a veder nascere un stella?

Cogliate : Giochi preziosi, [2002]

Abstract: Gioco di società ispirato alla trasmissione Operazione trionfo/Star academy, un talent show trasmesso in Italia nel 2002 da Italia 1 e nel 2011 da Rai 2 condotto prima da Miguel Bosé, poi da Francesco Facchinetti, nel quale i concorrenti (divisi in metà uomini e metà donne) sono aspiranti cantanti rinchiusi in un'accademia, dove spiati giornalmente 24 ore su 24 dalle telecamere, si allenavano per poi confrontarsi in sfide musicali votate dal pubblico tramite televoto.

The incredibles
0 0 0

The incredibles

Carbonera : Dal Negro, c2004

Abstract: Gioco di carte degli Incredibili. Due possibilità di gioco: gioco dell'uomo nero e gioco di memoria

La ruota della fortuna
0 0 0

La ruota della fortuna

Rozzano : MB giochi, c1992

Abstract: Gioco in scatola ispirato al noto quiz televisivo degli anni '80 LA RUOTA DELLA FORTUNA. Scopo del gioco è vincere più denaro possibile al termine delle 4 manches, facendo girare la freccia sulla "Ruota della Fortuna" e cercando di indovinare la frase nascosta.

Trivial pursuit edizione junior
0 0 0

Trivial pursuit edizione junior

Rozzano : Hasbro Italy srl, c1989

Abstract: I giocatori devono cercare di conquistare 6 cunei, uno per ogni argomento, rispondendo esattamente a una domanda della categoria relativa. Il primo giocatore che riesce a riempire il proprio segnaposto con tutti e 6 i cunei ritorna nell'esagono centrale del tabellone, dove dovrà rispondere correttamente alla domanda finale - in una categoria scelta dagli avversari - per vincere la partita

Lotta di classe
0 0 0

Lotta di classe

2. ed. con nuovo regolamento a tre difficoltà

Sommacampagna : Mondadori giochi, c1979

Abstract: Lotta di classe è un gioco di simulazione di movimenti, interessi, mutui rapporti e conflitti che intercorrono tra le classi sociali nel modo di produzione capitalistico.

Activity
0 0 0

Activity

Napoli : Giochi uniti, c2011

Kaleidos game
0 0 0

Kaleidos game

Milano : EG editrice giochi, c1994

Abstract: Kaleidos è un party-game per famiglie. Con poche e semplici regole è adatto a pochi partecipanti o a gruppi numerosi divisi in squadre. Il concetto di base del gioco è quello di riuscire a scovare, in apposite tavole illustrate, quanti più soggetti possibile che abbiano come iniziale la lettera selezionata. I giocatori dovranno cercare di ottenere il maggior numero di punti possibile sfidandosi in una serie di manche, ciascuna disputata su una tavola illustrata differente.

super cluedo
0 0 0

Super Cluedo

Milano : EG Editrice giochi, c1987

Abstract: Super Cluedo è un gioco poliziesco di abilità. Scopo del gioco è di risolvere per eliminazione e per deduzione il problema del misterioso assassinio del dr. Black, proprietario della casa Tudor, il cui corpo è stato trovato ai piedi della scala che porta in cantina.

Scruples
0 0 0

Scruples : una questione di scrupoli

Assago : MB giochi, c1986

Abstract: Scruples è un originale gioco di conversazione per adulti che vi sfida ad affrontare interessanti e stuzzicanti dilemmi morali. 259 differenti situazioni stimolanti, provocanti, eccitanti che determineranno fino a che punto voi ed i vostri amici avete degli scrupoli. Un gioco davvero "cattivo" chee metterà a dura prova il vostro modo di essere!

Finca
0 0 0

Finca / Ralf Zur Linde & Wolfgang Senkter

Giochi Uniti, 2010

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 2
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 0

Abstract: Siamo nell’isola di Majorca e i giocatori entrano nel ruolo di fattori che devono soddisfare i fabbisogni di frutta delle comunità presenti in ognuna delle 10 regioni in cui l’isola è suddivisa. Essi quindi devono raccogliere i vari frutti e consegnarli alle varie comunità, il cui fabbisogno però varia nel corso della partita.

Samurai sword
0 0 0

Samurai sword / un gioco di Emiliano Sciarra

Corciano : dv giochi, [2011]

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 2
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 0

Abstract: Nel regno del Sol Levante, fedeli Samurai proteggono lo Shogun. Un solitario Ronin trama la sua vendetta. Conserverai l’onore sulla via del guerriero? Un nuovo gioco nella linea Bang!, ideato da Emiliano Sciarra, e che quindi propone un regolamento estremamente simile al gioco originale!

Seven seas
0 0 0

Seven seas : il canto delle sirene / Hope S. Hwang

DXP S.N.C., 2013

Abstract: INTRODUZIONE: Avventura! Di questa hanno bisogno tutti i Pirati. La tua ciurma è stata a bordo abbastanza a lungo, adesso è il momento di esplorare nuove terre, razziare villaggi, scoprire tesori nascosti e compiere straordinarie imprese che immortaleranno il tuo nome nella leggenda. Ma come te, altri terribili Pirati stanno incalzando le loro marmaglie per ottenere ancora più fama e ricchezza. Capitano! Sulla nave cerca di organizzare le tue canaglie in base ai loro mestieri; le loro abilità combinate ti porteranno alla gloria. Ma devi essere il più veloce ed il più abile, o come Pirata non varrai niente! Non vorrai mica rischiare un ammutinamento… OBIETTIVO: Dovrai completare set di tutti i colori dello stesso mestiere (per esempio, tutti i 5 colori del Musico), che potrai usare per comprare superare imprese e ottenere, così, punti vittoria (PV). Il primo giocatore che avrà 20 PV durante il suo turno sarà il vincitore e verrà ricordato come il più terribile Pirata dei Sette Mari.