E' possibile raffinare la ricerca cliccando sui filtri proposti (nella colonna a sinistra), oppure utilizzando il box di ricerca veloce o la relativa ricerca avanzata.

Gefunden 19113 Dokumente.

Parameter anzeigen
Il Club delle baby-sitter. Logan e Mary Ann!
0 0 0
Moderne Bücher

Galligan, Gale <fumettista>

Il Club delle baby-sitter. Logan e Mary Ann! / Ann M. Martin ; un graphic novel di Gale Galligan ; colorazione immagini di Braden Lamb

Il Castoro, 2021

Abstract: Amiche, scuola e primi amori inaspettati… Torna il club delle baby-sitter in cui tutti sognano di entrare! È il primo giorno di scuola e Mary Anne non sa cosa aspettarsi. Sicuramente non si aspetta di incontrare Logan Bruno, un ragazzo terribilmente carino che si è appena trasferito a Stoneybrook e vorrebbe entrare a far parte del Club delle Baby-sitter! Per dimostrare di essere all’altezza del compito, dovrà superare un giorno di prova insieme a Mary Anne. I due vanno molto d’accordo, e Mary Anne non sa se la loro sia solo amicizia o qualcosa di più… La vita nel Club delle Baby- sitter non è mai stata così complicata e divertente!

Invisibile
0 0 0
Moderne Bücher

Thummler, Brenna <illustratrice>

Invisibile / Brenna Thummler ; traduzione di Laura Tenorini

Il Castoro, 2021

Abstract: Per Marjorie avere tredici anni non è affatto semplice. Mentre cerca di sopravvivere alla scuola media, deve anche gestire la lavanderia di famiglia. Tra clienti difficili, compagni di classe insopportabili e terribili lezioni di nuoto, Marjorie si sente quasi invisibile. Wendell invece è decisamente invisibile. Dopotutto, è un fantasma. Quando fugge dal Regno dei Fantasmi e si imbatte nella lavanderia di Marjorie, i suoi tentativi di divertirsi e fare amicizia con la giovane proprietaria portano solo guai. Tra equivoci, rabbia, tristezza e solidarietà, ognuno troverà il proprio posto nel mondo.

Pelle d'uomo
3 0 0
Moderne Bücher

Hubert <1971-2020> - Zanzim <1972->

Pelle d'uomo / Hubert, Zanzim

Bao, 2021

Abstract: Una giovane donna è promessa in sposa a un uomo che neanche conosce. Le donne della sua famiglia, da generazioni, indossano una pelle d'uomo per muoversi indisturbate in una società troppo patriarcale per curarsi di loro. È così che Bianca diventa Lorenzo, che diventa amico del suo futuro marito, e scopre che in realtà questi è gay. Inizia una tenera relazione, in cui Giovanni non sa di tradire sua moglie... con sua moglie.

Le storie del quartiere
0 0 0
Moderne Bücher

Lyon <1988->

Le storie del quartiere / Lyon

Magazzini Salani, 2021

Abstract: Lyon e i suoi amici hanno perso tutti i soldi che avevano guadagnato per colpa di un investimento molto azzardato! Ecco perché ora sono costretti a dormire in un sacco a pelo nel bel mezzo della foresta, in attesa di farsi venire una delle loro idee. Qual è il modo migliore per tirare su un bel gruzzoletto? Meglio organizzare una battaglia di yo-yo oppure una gara di barzellette? Sono tutte ottime trovate, ma potrebbero non bastare. Stavolta, infatti, ai ragazzi serviranno un piano geniale e una dose extra di coraggio, perché un misterioso sconosciuto li ha presi di mira. Si fa chiamare il Killer e non ha per niente buone intenzioni. Chi si nasconde dietro la maschera? E perché ce l'ha tanto con loro? Per fortuna in questa avventura Lyon, Anna e gli altri non sono soli: ad accompagnarli c'è Nonno Tombaldo, un vecchietto un po' svitato con un'insana passione per i fagioli magici.

Oscar superstar
0 0 0
Moderne Bücher

Pizzoli, Greg <illustratore>

Oscar superstar / Greg Pizzoli

Terre di mezzo, 2021

Abstract: Il maialino Oscar vorrebbe essere la star indiscussa di questo fumetto, ma in fondo non può fare a meno dei suo amici: Nocciolina la cavalla, sempre allegra e un po’ tonta; Bizz, l’ape sensibile; e quel brontolone di Krabbit il coniglio. Insieme vanno in piscina, allestiscono uno spettacolo di magia, giocano agli eroi dello spazio. E si divertono un mondo!

Orochi / Kazuo Umezz. 2
0 0 0
Moderne Bücher

Orochi / Kazuo Umezz. 2

K-11 / testi di Matteo Casali. Vol. 4
0 0 0
Moderne Bücher

K-11 / testi di Matteo Casali. Vol. 4 / testi di Matteo Casali ; disegni di Francesco Francini ; colori di Stefania Aquaro e Alessia Pastorello

Abstract: Dopo cinque anni di combattimenti, le ferite lasciate dalla Seconda Guerra Mondiale in tutta Europa sono profonde, ma quelle inferte da Karl alla città di Krasnojarsk-11 e ai suoi abitanti nel corso di una sola notte sono qualcosa di mai visto prima.

Dragonero. La muraglia dei Troll
0 0 0
Moderne Bücher

Vietti, Stefano <1965-> - Gugliotta, Gianluca <1977->

Dragonero. La muraglia dei Troll / Vietti, Gugliotta

Bonelli, 2021

Abstract: A nord del barbaro regno di Raghnar si estendono le terre abitate dai Troll. I Raghnaros sono abituati ad avere a che fare con loro, ma un oscuro burattinaio muove i propri fili in quella che diventa una danza di morte per i villaggi di confine. La figlia maggiore del sovrano, chiama in soccorso Sera, Gmor e Ian Aranill. Toccherà a loro fare luce sul mistero, prima che i Troll dilaghino, inarrestabili, in tutto l'Erondár! Un'epica sfida attende Dragonero nel cuore delle ostili "terre dei troll"!

Daisy e la maschera spezzata
0 0 0
Moderne Bücher

Barretta, Marco <fotografo> - Di Sepio, Lorenza <1983->

Daisy e la maschera spezzata / Marco Barretta, Lorenza Di Sepio

Tunué, 2021

  • Nicht buchbar
  • Gesamtkopien: 1
  • Geliehen: 0
  • Reservierungen: 0

Abstract: Daisy è una ragazza alle prese con un dramma familiare che coinvolge due interi mondi In viaggio con i suoi amici, vecchi e nuovi, riuscirà Daisy a trovare l’equilibrio che lega due realtà così distanti come quello di suo padre e di sua madre? Un'avventura perfetta per chi ama viaggiare con la fantasia.

Le parole possono tutto
0 0 0
Moderne Bücher

Vecchini, Silvia <1975-> - Vincenti, Antonio <1969->

Le parole possono tutto / Silvia Vecchini, Sualzo

Il Castoro, 2021

Abstract: Sara non parla molto. Sono successe troppe cose: l'incidente, la separazione dei suoi, il litigio con la sua migliore amica. Qualcosa dentro di lei si è bloccato. Ma il destino mette sulla sua strada un maestro inatteso: l'anziano signor T, con le sue storie antiche e la fissazione per l'alfabeto ebraico, che Sara comincia a imparare. È solo un vecchio pazzo? Forse. Ma grazie a quelle lettere misteriose, una strana creatura entra nella vita di Sara. E con lei, a poco a poco, tornano le parole, quelle giuste per vivere tutto: l'amicizia, la famiglia e, forse, anche l'amore.

Non mi sei mai piaciuto
0 0 0
Moderne Bücher

Brown, Chester <1960->

Non mi sei mai piaciuto / Chester Brown ; traduzione di Vincenzo Filosa ; prefazione di Francesco Pacifico

Rizzoli Lizard, 2021

Abstract: Nelle pagine di questo classico contemporaneo Brown rivive i trascorsi della sua educazione sentimentale, quella di un bel ragazzino, timido e controllato, all'ombra di una madre consumata dalla schizofrenia. Rivelando con crudezza i suoi ricordi, Brown si racconta con la sintesi e la potenza di un vero poeta, scarnificando la sua intimità fino a renderla universale

Swimming pollo
0 0 0
Moderne Bücher

Long, Guillaume <1977->

Swimming pollo / Guillaume Long ; colore Audrey Lhomme e Guillaume Long ; traduzione Sofia Luminosa

#Logosedizioni, 2021

Abstract: Robertino e il suo fidato compagno di avventure, Capitan Flash!TM, sono presissimi da un inseguimento e hanno appena catturato il cattivo di turno quando... la mamma interrompe il gioco sul più bello per spedirli a letto. Non vale neanche la pena discutere, perché l'indomani Robertino inizierà il corso di nuoto e dovrà essere pimpante e in splendida forma. Così, dopo una riposante nottata, Robertino butta giù a fatica un'abbondantissima colazione, si prepara (da solo, naturalmente) e parte con la mamma alla volta del pullman diretto alla piscina. Certo, se lei la smettesse di essere così affettuosa davanti a tutti, i suoi compagni forse lo prenderebbero meno in giro, ma per fortuna Remigio, il suo migliore amico e difensore, gli ha tenuto un posto, e gli infonde il coraggio necessario ad affrontare la temibile gara della sardina d'oro! Arrivati in piscina i bambini invadono gli spogliatoi fra scherzi e schiamazzi, e poi tutti nella vasca piccola a giocare fino all'arrivo del temibile istruttore: al grido di "Tutti in acqua molluschi!", questo losco figuro dà inizio alla gara. Robertino è intimidito dalla prova ma, a sorpresa, riesce a superare tutti e sta per raggiungere il traguardo quando... ahimè... si lascia scappare la vittoria, tra le grida di "Pollo! Pollo!". Per punizione gli toccherà affrontare il temibile tuffo della morte. Riuscirà a superare la paura e a dimostrare così di non essere un pollo? Chi di noi, grandi e piccini, non ha mai vissuto con terrore il giorno di una gara, magari di uno sport che neppure ci interessa, ma che siamo costretti a sorbirci quando preferiremmo restare a casa a inventare avventure mirabolanti o addirittura essere a scuola?

Heartstopper / Alice Oseman. Vol. 3
3 0 0
Moderne Bücher

Heartstopper / Alice Oseman. Vol. 3

Abstract: Charlie non avrebbe mai pensato che Nick potesse ricambiare il suo sentimento, ma ora sono ufficialmente fidanzati, e Nick ha anche trovato il coraggio di dirlo a sua madre. Ma ora deve dirlo anche agli altri; e la vita non è sempre semplice, anche se hai accanto qualcuno che ti ama.

La luna e i falò
0 0 0
Moderne Bücher

Magliani, Marino <1960-> - D'Aponte, Marco <1952->

La luna e i falò : dal romanzo di Cesare Pavese / Marino Magliani, Marco D'Aponte

Tunué, 2021

Abstract: «Con frasi scelte e un racconto per immagini fitto di dialoghi che si alternano con tavole mute, gli autori provano a trasporre in fumetto la poesia de La luna e i falò, quasi inafferrabile ma viva nei colori». Tra le tavole, alle vicende narrate nel romanzo omonimo si alternano quelle dello scrittore.

Tex. L'ultima missione
0 0 0
Moderne Bücher

Giusfredi, Giorgio <fumettista> - Font, Alfonso <1946->

Tex. L'ultima missione / soggetto e sceneggiatura Giorgio Giusfredi ; disegni Alfonso Font ; colori Matteo Vattani

Sergio Bonelli editore, 2021

Abstract: Ai tempi della “Grande Invasione”, Tex e Carson cavalcarono con Lucky Joe Beauregard per salvare il Texas dai Comanche. Oggi il vecchio Joe non ha più niente da perdere e vuole cacciarsi da solo nei canyons delle Sacramento Mountains per affrontare la banda di El Morado e i suoi spietati comancheros… Ma Tex Willer e Kit Carson saranno ancora al suo fianco!

Dad
0 0 0
Moderne Bücher

Lazzaretti, Lisa <1985->

Dad / Lisa Lazzaretti

MalEdizioni, 2021

Abstract: Un divano vuoto a cui tornare. Un silenzio che racconta un'intimità smarrita, la malattia. Il colore arancione, piatto come il mare d'inverno, inonda lo sguardo e ci immerge nelle profondità dell'animo umano, alla ricerca degli affetti perduti.

Conoscere il vino
0 0 0
Moderne Bücher

Scalettaris, Francesco <sommelier> - Di Qual, Gio <fumettista>

Conoscere il vino : manuale a fumetti per bere con gusto / [Francesco Scalettaris, Gio Di Qual]

BeccoGiallo, 2021

Abstract: Il primo manuale a fumetti che insegna in modo chiaro e semplice come si produce, come si assaggia e come si abbina il vino al cibo. Contiene informazioni, segreti e consigli per avvicinarsi al mondo del vino. Si abbina con qualsiasi piatto, dall'antipasto al dolce, anche se leggere a tavola è maleducato. Da lasciar riposare o consumare subito, ha una durata pressoché illimitata. Non conservare in cantina. Consumare a temperatura ambiente.

Mamma che ansia!
0 0 0
Moderne Bücher

Brian, Rachel <educatrice>

Mamma che ansia! : il libro che cercavi per sentirti forte, sconfiggere le paure e ritrovare la calma / Rachel Brian

DeAgostini, 2021

Abstract: "Hai l’ansia? Non preoccuparti! L’ansia è un’alleata che ti permette di allargare i tuoi confini personali. Ti avverte che è in arrivo una novità: un compito in classe, allacciarsi le scarpe da soli, andare in bicicletta! Sembra davvero difficile da combattere… eppure se impari a conoscerla, tutto diventerà non solo più facile, ma anche divertente!" Tutti, grandi e bambini, voliamo costantemente su un’altalena di emozioni. Ci sono cose che ci rendono nervosi, preoccupati… persino spaventati. Rachel Brian firma un’irrinunciabile e originalissima guida, adatta anche ai più piccoli, per disinnescare l’ansia che talvolta precipita nelle nostre vite. Con l’immediatezza e l’ironia del fumetto, fornisce una serie di suggerimenti pratici per riconoscere questa sensazione scomoda e usarla come trampolino di lancio per sconfiggere le paure che ci immobilizzano. Esercitandoci giorno dopo giorno, ritroveremo finalmente la calma che cercavamo, ma soprattutto conquisteremo la fiducia e il coraggio che ci servono per essere appieno noi stessi.

Tutto è vero
0 0 0
Moderne Bücher

Nanni, Giacomo <1971->

Tutto è vero / Giacomo Nanni

Rizzoli Lizard, 2021

Abstract: Nel parco parigino di Buttes-Chaumont c’è una grande voliera. Dentro c’è una cornacchia. È sola, ma non è un caso. La voliera è una trappola e la cornacchia è un’esca, messa lì per attirare i suoi simili che infestano i viali alberati della città. Un’altra cornacchia studia la trappola da lontano e osserva tutto quello che capita intorno a lei. Nel tempo, il suo sguardo ha imparato a riconoscere la guardia che si prende cura della trappola, i lineamenti di una bambina che al mattino passa da Buttes-Chaumont per andare a scuola e quelli di un gruppo di ragazzi che fa jogging nel parco. C’è una cosa che però la cornacchia non sa: la polizia sospetta che quei ragazzi siano coinvolti in attività terroristiche. Anni dopo aver fissato nella sua memoria queste persone, la cornacchia si ritrova a volare nel cielo di Parigi in un giorno sanguinoso: quello dell’attentato alla sede di «Charlie Hebdo», un avvenimento in cui i ragazzi, la guardia e la bambina giocheranno un ruolo determinante. Dal set degli Uccelli di Alfred Hitchcock all’attacco alle Torri Gemelle, Giacomo Nanni tesse una rete in cui i piani temporali si intrecciano, mentre il reale e il possibile si fondono fino a diventare indistinguibili. Dopo il successo di Atto di Dio, Nanni torna con un libro coraggioso, che mette a nudo le paure più profonde dell’Occidente: la violenza irrazionale del terrorismo e la strisciante sensazione che la nostra civiltà sia arrivata al capolinea.

Nonostante tutto
3 0 0
Moderne Bücher

Lafebre, Jordi <1979->

Nonostante tutto / testi e disegni Jordi Lafebre ; colori Clèmence Sapin e Jordi Lafebre

Bao, 2021

Abstract: Un racconto perfetto, che sa raccontare i complessi incastri del cuore. La vita va in una direzione precisa. Dalla A alla Z, dal principio alla fine. Questa storia invece va al contrario, dalla Z di Zeno, libraio, sognatore, eterno studente, alla A di Ana, sessantenne che ha fatto il sindaco del suo paese per una vita, e ora è pronta a cominciare a vivere davvero. Li incontriamo a inizio della storia che si ritrovano, dopo anni, emozionati come ragazzini. Li ritroviamo, alla fine del libro, che si incontrano per la prima volta, perché in questo libro di Jordi Lafebre i capitoli sono numerati da 20 a 1, e la storia d'amore di Ana e Zeno è raccontata in ordine inverso, ma se gli anni diminuiscono, man mano che la lettura procede le emozioni aumentano.