Community » Forum » Recensioni

Dieci piccoli indiani
0 1 0
Agatha Christie - Narratori vari

Dieci piccoli indiani

GOODmood Edizioni Sonore

Abstract: Anteprima audio: Dieci piccoli indiani è il romanzo giallo in assoluto più venduto in tutto il mondo, un long seller che dal 1939, anno della sua pubblicazione, continua ad essere considerato il capolavoro della regina del giallo. Agatha Christie lo ambienta a Nigger Island, un'isola che per dieci persone dovrebbe essere uno splendido luogo di vacanza ma che si trasforma presto in un incubo: un'inspiegabile sequenza di omicidi infatti sconvolge quella piccola comunità. I delitti ricalcano una poesia appesa nella camere dell'unica villa che sorge sull'isola. L'atsmofera claustrofobica è resa ancora più inquietante dal mistero che avvolge quelle morti inspiegabili e che presto mette gli ospiti della villa uno contro l'altro, fino alla scioccante e imprevedibile soluzione finale.Contenuto: Dieci piccoli indiani 11 tracceDownload (size):  1 file zip (mp3)128 Kbps - 131 Mb

151 Visite, 1 Messaggi

Dieci piccoli indiani parla di 10 persone in una villa su un'isola e leggendo la filastrocca sapranno come moriranno.I personaggi sono ben descritti,sia dal punto si vista fisico che caratteriale.La lettura è facile per ragazzi della mia età anche se in alcuni punti diventa lenta e questo fatto non mi ha entusiasmato.
Questo libro mi è piaciuto molto ed è uno dei più belli ed interessanti che abbia letto.

• «
  • 1
  • »

7054 Messaggi in 5762 Discussioni di 833 utenti

Attualmente online: Ci sono 2 utenti online