Community » Forum » Recensioni
Genova : Frilli, copyr. 2000
Abstract: Dieci geniali mosse del marketing farmaceutico. Il libro va a rovistare negli armadi dove si conservano scheletri tra i più imbarazzanti e meglio nascosti della sanità italiana e racconta in stile colloquiale, cosa sia il comparaggio e come venga di sovente utilizzato dal marketing dell'industria farmaceutica. Con un alternarsi di capitoli di denuncia, chiamati mosse per mantenere il parallelo con gli scacchi e di capitoli più di colore, definiti stacchetti, il libro analizza la realtà di un mercato di dimensioni enormi, con un fatturato nel 1998 di oltre 13000 miliardi.
22 marzo 2023 alle 08:01
22/03/2023
Forse un pò datato, si parla in lire, potrebbe essere un regalo per un informatore del 2023; purtroppo recentemente per una visita NON a pagamento ci vogliono mesi...... se paghi anche meno di 15 giorni..... penso che anche questa situazione sia un bel "vaso di pandora"
9433 Messaggi in 7791 Discussioni di 1058 utenti
Attualmente online: Ci sono 48 utenti online