Like most websites we uses cookies. In order to deliver a personalised, responsive service and to improve the site, we remember and store information about how you use it. This is done using simple text files called cookies which sit on your computer. These cookies are completely safe and secure and will never contain any sensitive information. They are used only by us.
التعليقات الأخيرة المُدْرَجَة
Idea innovativa, quella del romanzo epistolare in chiave moderna tramite mail.
Peccato che dopo un po' l'idea stufi e perda di freschezza, si riesce a leggere nondimeno.
Senza infamia né lode.
Decisamente coinvolgente:solo per il motivo grazie al quale sono arrivata a leggerlo??? 0-o
Decisamente non il mio genere. Salverei giusto una decina di pagine necessarie a raccontare tutto il libro. Per il resto trascrivo testuali parole del libro... " chiacchierate mute. Solo parole vuote".
Bellissimo, lo consiglio vivamente
Letto tutto in un fiato! Non vedo l'ora che arrivi il secondo in biblioteca per sapere come andrà a finire.
anche a me è piaciuto....diverso dai soliti....
Letto in una nottata, scoprendomi con il viso attaccato alla pagina e il cuore agitato per l'incontro dei protagonisti. Caduta nel libro con tutti i piedi.
Forse hai ragione, ma siccome le scelte che solitamente faccio sono d'istinto, non leggo quasi mai di cosa parla il libro (o almeno in quel caso non l'ho fatto). Solo a libro iniziato ho visto che c'era anche un prequel, ma ormai chi poteva smettere di leggere "La settima onda"?
Francesca,ma cominciare dalla "settima onda",non è come iniziare un pranzo col digestivo?
Ho letto prima "La settima onda" perchè mi avevano colpito titolo e copertina, ma nonostante ciò è stata emozionante anche la lettura del primo romanzo. Non so quale sia stato "l'ingrediente" segreto di questi due libri ma quello che è certo è che non riuscivo a smettere di leggerli.
Adorabili davvero!
Io li ho trovati adorabili...!!
Io invece ho preferito non leggere il secondo libro.Temevo di ritrovarmi con un finale ovvio e scontato.In fondo gli amori più belli sono quelli che non si sa come vadano a finire...
verissimo se leggi il primo non vedi l'ora di leggere il secondo fino all'ultima pagina
sono d'accordo, ti cattura e non riesci a chiuderlo: devi scoprire che accadrà in questo rapporto epistolare del XXI secolo! e lo stesso accade con il successivo "la settima onda", in cui emmi e leo...
Molto carino!!! Una lettura leggera ma coinvolgente..
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag