Like most websites we uses cookies. In order to deliver a personalised, responsive service and to improve the site, we remember and store information about how you use it. This is done using simple text files called cookies which sit on your computer. These cookies are completely safe and secure and will never contain any sensitive information. They are used only by us.
التعليقات الأخيرة المُدْرَجَة
Libro paragonabile a molti altri, ma con sentimenti profondi che se analizzati fanno riscoprire il vero senso della vita.
bel libro concordo con altri, lo consilio
Io l'ho trovato interessante, molto. Diverso dalle solite storielle. A me è piaciuto.
a me è piaciuto davvero molto... non lo considero come un romanzo ma è davvero un bellisimo libro
sicuramente un libro molto piacevole, una bella storia, ben scritto...a me è piaciuto!!
un libro piacevole, leggero, da leggere per piacere non certo perchè "il miglior romanzo di sempre"
Invece io sono in disaccordo. Bello l'accostamento tra la pesante storia dell'infanzia della protagonista e la sua situazione attuale. Originale il modo di esprimere una difficoltà vissuta associandolai fiori. A mio giudizio è diverso dai soliti romanzi commerciali e merita una lettura
D'accordissimo con la tua recensione, anche se a me ha fatto in fin dei conti una buona impressione rispetto ai miei enormi pregiudizi iniziali!
L'unico momento carino a mio parere è quando si immerge nella conoscenza dei fiori e tenta di fotografarli, forse per meglio assimilarli. Il resto è un po' banalotto e come dici tu, presto ci ritroveremo un film pseudo profondo nelle sale..
Non voglio fare la snob ( o forse sì?!
) ma questo è il solito libro americano best seller per finti lettori u.u Mi ispirava il titolo e la trama e visto che avevo voglia di qualcosa di leggero e l'avevo in casa che girava da qualche mese ho deciso di salvarlo da polvere e ragnatele e iniziare a leggerlo.C'è molto di peggio in giro ma proprio non sono d'accordo con il commento che si trova sul retro della copertina "Una storia profonda e potente" -_-' per me è tutto il contrario. Sicuramente fra qualche mese avrò dimenticato di averlo letto XD
Non mi meraviglio se ne faranno un film.
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag