BIBLIOTECA DI GARDONE VALTROMPIA

اتصالات

Biblioteca di Gardone V. T.
VIA XX SETTEMBRE 31, GARDONE VAL TROMPIA
030832187

توقيت مغلقة

المكتبة مفتوحة اليوم منَ الْ 09:00 إلى ال 12:00 وَ منَ الْ 14:30 إلى ال 18:30

عرض الجدول الزمني كاملا
عرض كل

Prossimi eventi

Nessun evento in programma
عرض كل

Viaggiare è come innamorarsi: il mondo si fa nuovo…

عرض كل

... Gli ultimi arrivi in biblioteca

I più prenotati

عرض كل

Prossimi eventi

POZZOLENGO
Gruppo di lettura Giovani
Il gruppo di lettura Giovani (10/13 anni) si ritrova per discutere della lettura del libro... توقيت:
DESENZANO DEL GARDA
LABORATORIO ONLINE
COSTRUIAMO INSIEME IN GIOCO: LO SPINNERun laboratorio on-line con FrancescaSULLA PIATTAFORMA ZOOM posti limitati – è... توقيت:
BUFFALORA
Gruppo di lettura adulti
Nuovo appuntamento col gruppo di lettura per adulti, quest'edizione è online su google meet. Chiedere in... توقيت:

La biblioteca comunale di Gardone Val Trompia è una biblioteca di pubblica lettura afferente al Sistema Bibliotecario di Valle Trompia e alla Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese. La biblioteca possiede un patrimonio librario e multimediale di più di 34.000 esemplari, tra i quali libri per bambini e ragazzi, romanzi, saggistica e sezione locale.

 

Il Sistema Bibliotecario di Valle Trompia, istituito nel 1992 dalla Comunità Montana di Valle Trompia, ad oggi comprende 20 comuni della zona a nord di Brescia: i 18 comuni della Valle Trompia ed i comuni limitrofi di Ome e Collebeato. 
E' parte del Sistema dei Beni Culturali e Ambientali di Valle Trompia e, insieme ad altri sei sistemi bibliotecari, partecipa alla Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB), coordinata dall’Ufficio Biblioteche della Provincia.

Il Sistema Bibliotecario di Valle Trompia, istituito nel 1992 dalla Comunità Montana di Valle Trompia, ad oggi comprende 20 comuni della zona a nord di Brescia: i 18 comuni della Valle Trompia ed i comuni limitrofi di Ome e Collebeato; insieme ad altri sette sistemi bibliotecari, partecipa alla Rete Bibliotecaria Bresciana (RBB), coordinata dall’Ufficio Biblioteche della Provincia.