E' possibile raffinare la ricerca cliccando sui filtri proposti (nella colonna a sinistra), oppure utilizzando il box di ricerca veloce o la relativa ricerca avanzata.

وُجِدَت 18305 وثائق.

مشاهدة المُعْلَمَاتِ
Ogni cosa è bellissima, e io non ho paura
0 0 0
كتب عصرية

Yao Xiao <1990->

Ogni cosa è bellissima, e io non ho paura / Yao Xiao ; traduzione di Flavia Piccinni

Atlantide, 2020

نبذة مختصرة: Ogni cosa è bellissima, e io non ho paura è un’opera autobiografica splendente e coraggiosa sulla personale ricerca di una appartenenza più vera e profonda, e di un amore che superi le barriere della paura di affidarsi e rivelarsi davvero.

Vol. 2: Dancing with myself
0 0 0
كتب عصرية

Vol. 2: Dancing with myself

  • لا يمكن حجزه
  • مجموع النسخ: 1
  • تحت الإعارة: 0
  • حُجُوزات: 0
Come rubare un Magnus
0 0 0
كتب عصرية

Toffolo, Davide <1965->

Come rubare un Magnus / Davide Toffolo

Oblomov, 2020

  • لا يمكن حجزه
  • مجموع النسخ: 1
  • تحت الإعارة: 0
  • حُجُوزات: 0

نبذة مختصرة: Durante una mostra antologica su Magnus viene rubata una tavola originale. Questo è il romanzesco inizio per il nuovo fumetto di Davide Toffolo. Davide stesso, un fisioterapista cieco e una professoressa di storia dell'arte si mettono alla ricerca del ladro, e ripercorrono la vicenda artistica e umana di Magnus, il disegnatore più popolare del fumetto italiano degli anni '60 e '70, con personaggi come Kriminal, Satanik e Alan Ford, che divenne poi autore completo nel 1975 con Lo Sconosciuto. Una vicenda umana e professionale, quella di Magnus, che è di per se un'avventura. Un autore dedito totalmente ai personaggi che verranno, da Milady nel 3000 ai Racconti erotici, alle Femmine incantate, Necron fino alla sfida con il più grande eroe del fumetto italiano, Tex Willer. L'occasione per Toffolo, in questo nuovo libro, per ricostruire la parabola del fumetto italiano dagli anni '60 a oggi, attraverso le personalità che hanno lavorato con Magnus - editori (Max Bunker, Renzo Barbieri, Luigi Bernardi, Sergio Bonelli), autori - e soprattutto attraverso la vicenda dell'amicizia con Bonvi, creatore delle popolarissime Sturmtruppen. La vicenda che si intreccia a doppio filo nella giocosa permanenza nella magica Castel del Rio, e nel tragico, epico finale, qui esplicitamente raccontato. Davide Toffolo disegna Magnus con la grazia e l'emozione che già aveva mostrato in Carnera e Pasolini, e mette a fuoco ciò che Magnus ha rappresentato nella cultura popolare italiana. E lo fa da "erede", riconoscendo il debito verso il maestro: "il suo segno è nel mio lavoro, come in quello di molti altri della mia generazione e di quella precedente, come Andrea Pazienza, per esempio".

Superman. Stagioni
0 0 0
كتب عصرية

Loeb, Jeph <1958-> - Sale, Tim <1956->

Superman. Stagioni / Jeph Loeb storia ; Tim Sale disegni ; Bjarne Hansen colori ; Francesca D'Annibale traduzione ; Studio Ram lettering ; Davide Tessera edizione italiana ; Eddie Berganza ... [et al.] supervisione USA

Panini Comics, 2020

  • لا يمكن حجزه
  • مجموع النسخ: 1
  • تحت الإعارة: 0
  • حُجُوزات: 0

نبذة مختصرة: Le quattro stagioni di Superman secondo Jeph Loeb e Tim Sale. La trasformazione di Clark Kent da "semplice" ragazzo del Midwest a Uomo d'Acciaio. Una storia rivoluzionaria che dimostra quanto non siano i poteri a rendere Superman un eroe, ma la sua profonda umanità. Con la partecipazione di Lana Lang, Lex Luthor, Lois Lane e dei Kent.

Le più belle storie. Star wars. Prequel trilogy
0 0 0
كتب عصرية

Le più belle storie. Star wars. Prequel trilogy

Giunti, 2020

  • لا يمكن حجزه
  • مجموع النسخ: 1
  • تحت الإعارة: 0
  • حُجُوزات: 0
K-11 / testi di Matteo Casali. Vol. 2
0 0 0
كتب عصرية

K-11 / testi di Matteo Casali. Vol. 2 / testi di Matteo Casali ; disegni di Luca Geneovese ; colori di Luca Saponti

  • لا يمكن حجزه
  • مجموع النسخ: 1
  • تحت الإعارة: 0
  • حُجُوزات: 0

نبذة مختصرة: Qualcosa è cambiato. La decisione di Karl ha impresso al misterioso Progetto Zaroff una pericolosa accelerazione dagli inattesi effetti collaterali, e ora il suo corpo racchiude un potere che sfugge ogni comprensione. Mentre l'orologio della Storia corre inesorabilmente verso un futuro atomico, Karl sarà messo davanti a una verità che potrebbe spingerlo a una drammatica scelta personale. E nulla sarà più come prima.

Diario di un guerriero. Un'avventura nel Nether
0 0 0
كتب عصرية

Piratesourcil <1985-> - Almodovar, Jean-Christophe <1985->

Diario di un guerriero. Un'avventura nel Nether / Pirate Sourcil, Jez, Odone

ElectaJunior, 2020

  • لا يمكن حجزه
  • مجموع النسخ: 1
  • تحت الإعارة: 0
  • حُجُوزات: 0

نبذة مختصرة: Minus ha dodici anni, frequenta le medie di Minecraftia e il suo destino, come per tutti gli altri villici, è fare il contadino, il fabbro o il boscaiolo? Il suo sogno, però, è diventare un avventuriero e combattere i mostri che attaccano continuamente il villaggio. E così, quando viene a sapere che i cinque migliori alunni di tutta la scuola potranno essere addestrati come guerrieri, Minus decide che per niente al mondo si lascerà sfuggire un'occasione simile. La competizione sarà durissima, ma Minus è pronto a tutto: quest'anno nessuno potrà più trattarlo come un noob.

Mary Shelley, cacciatrice di mostri
0 0 0
كتب عصرية

Glass, Adam <1968-> - Cuartero-Briggs, Olivia <fumettista, autrice televisiva ed attrice> - Sherman, Hayden <fumettista>

Mary Shelley, cacciatrice di mostri / Adam Glass, Olivia Cuartero-Briggs, Hayden Sherman ; Sal Cipriano

Saldapress, 2020

نبذة مختصرة: Per quasi due secoli, gli studiosi si sono chiesti come abbia fatto Mary Shelley, una ragazza di diciannove anni, a creare una delle storie dell'orrore più spaventose e durature di tutti i tempi: Frankenstein. Con la recente scoperta del memoriale segreto della scrittrice però, è venuta finalmente a galla la verità: Mary Shelley non ha semplicemente scritto Frankenstein, l'ha conosciuto. Infatti, in viaggio verso Ginevra durante il rigido inverno del 1816, Mary, il suo fidanzato Percy, le sorelle Claire e Fanny e il celebre poeta Lord Byron finiscono ospiti della misteriosa tenuta dei Frankenstein. Gli eventi macabri e spaventosi che seguiranno porteranno Mary a una scoperta raccapricciante e scioccante, un orrore indicibile che segnerà per sempre la sua esistenza. Adam Glass e Olivia Cuartero-Briggs con i disegni di Hayden Sherman, imbastiscono una fiction a sfondo storico dal ritmo serratissimo, e imperdibile per tutti gli appassionati della figura di Frankenstein.

L'Aida
0 0 0
كتب عصرية

Gerasi, Sergio <1978->

L'Aida / Sergio Gerasi

Bao, 2020

نبذة مختصرة: Aida è una ragazza alto borghese il cui mal di vivere non riesce a prendere una forma precisa. Un giorno, quasi per sbaglio, conosce un collettivo di artisti emarginati e davvero fuori dagli schemi, e la sua vita comincia a cambiare, insieme alle sue priorità. La guarderemo crescere, imparare a buttarsi, a non preoccuparsi di cadere. E a ricominciare a fidarsi di sé. Per il suo terzo libro con BAO, Sergio Gerasi rende ancora più vera e tridimensionale la sua (nostra) amata Milano, regalandoci una storia su ciò che succede appena fuori dal campo visivo della gente "perbene", e dentro alle loro teste, quando nessuno guarda.

La buona novella
0 0 0
كتب عصرية

Castaldi, Paolo <1982->

La buona novella / Paolo Castaldi ; testi originali di Fabrizio De André

Feltrinelli, 2020

  • لا يمكن حجزه
  • مجموع النسخ: 2
  • تحت الإعارة: 0
  • حُجُوزات: 0

نبذة مختصرة: Ritenuto dallo stesso De André uno dei suoi album migliori, La buona novella canta la poesia e la forza racchiuse nei Vangeli apocrifi, svelando la tradizione cristiana nel suo volto più umano e rivoluzionario. A cinquant’anni dall’uscita di uno dei più importanti dischi italiani, per la prima volta la Fondazione De André consente di pubblicare in un libro a fumetti i testi originali. Come nella visione del celebrato cantautore, nel tratto lirico di Paolo Castaldi la vicenda di Gesù di Nazareth si fa universale, e nelle illustrazioni che accompagnano le canzoni leggiamo una storia che, attraverso i secoli, coinvolge il presente.

Senzanima. Redenzione
0 0 0
كتب عصرية

Vietti, Stefano <1965-> - Rizzato, Francesco <1969->

Senzanima. Redenzione / Stefano Vietti, Francesco Rizzato

Bonelli, 2020

نبذة مختصرة: Tra le mura in rovina di un vecchio monastero immerso fra le nevi eterne delle montagne a Nord di Merovia, il giovane mercenario Ian Aranill, una monaca guardiana e un brutale assassino si ritrovano a combattere per qualcosa di più importante della vita... la propria redenzione!

Beastars / Paru Itagaki. 15
0 0 0
كتب عصرية

Beastars / Paru Itagaki. 15

2020

هذا جزء من: Beastars / Paru Itagaki

Beastars / Paru Itagaki. 14
0 0 0
كتب عصرية

Beastars / Paru Itagaki. 14

2020

هذا جزء من: Beastars / Paru Itagaki

Beastars / Paru Itagaki. 13
0 0 0
كتب عصرية

Beastars / Paru Itagaki. 13

2020

هذا جزء من: Beastars / Paru Itagaki

Libro 1: Tornare a casa
0 0 0
كتب عصرية

Libro 1: Tornare a casa / traduzione di Vincenzo Filosa

نبذة مختصرة: Cresciuto in una famiglia modesta e molto religiosa, Craig ha lavorato dai dieci ai vent'anni nei campi di ginseng del Wisconsin. Strano a dirsi, ma è proprio così: per un sacco di tempo quel piccolo fazzoletto di terra tra Canada e Usa è stato tra i principali produttori di ginseng dell'intero pianeta. Ma che ci fa una millenaria radice medicinale cinese nel cuore rurale degli Stati Uniti? È un po' quello che, guardandosi allo specchio, si chiede anche il piccolo Craig: Che ci faccio qui? Ogni centesimo guadagnato raccogliendo ginseng, Craig lo spende per comprare fumetti, un hobby che diventerà un'ossessione capace di spingerlo a evadere dalla prigione della vita di provincia, per sottrarsi alla fede invadente dei genitori e a un destino fatto di amarezza e rimpianti. Oggi, tornato nei posti che hanno ispirato Blankets, il suo capolavoro, il quarantacinquenne Craig ha scelto di confrontarsi con l'eredità di quel libro e con tutto ciò che in quelle pagine non ha avuto la forza di raccontare, raccogliendo i ricordi di suo padre, sua madre, suo fratello Phil, sua sorella Sarah e molta gente del suo paesino d'origine, la cui economia ruota ancora attorno al ginseng. Scavando nei luoghi della memoria, Craig va alla ricerca dei suoi errori e delle sue radici. Radici che a volte, proprio come il ginseng, contengono il segreto per guarire ogni male.

Beastars / Paru Itagaki. 7
0 0 0
كتب عصرية

Beastars / Paru Itagaki. 7

2020

هذا جزء من: Beastars / Paru Itagaki

Beastars / Paru Itagaki. 6
0 0 0
كتب عصرية

Beastars / Paru Itagaki. 6

2020

هذا جزء من: Beastars / Paru Itagaki

Beastars / Paru Itagaki. 4
0 0 0
كتب عصرية

Beastars / Paru Itagaki. 4

2020

هذا جزء من: Beastars / Paru Itagaki

La taverna di mezzanotte : Tokyo stories / Yaro Abe. 1
0 0 0
كتب عصرية

La taverna di mezzanotte : Tokyo stories / Yaro Abe. 1

Scheletri
5 2 0
كتب عصرية

Zerocalcare <1983->

Scheletri / Zerocalcare

Bao, 2020

نبذة مختصرة: Diciotto anni, e una bugia ingombrante: Zero ogni mattina dice alla madre che va all'università, ma in realtà passa cinque ore seduto in metropolitana, da capolinea a capolinea. È così che fa la conoscenza di Arloc, un ragazzo un poco più piccolo di lui che ha altri motivi per voler perdere le sue giornate in un vagone della metro B di Roma. Man mano che la loro amicizia si fa più profonda, le ombre nella vita e nella psiche di Arloc si fondono con le tenebre del mondo dello spaccio di droga della periferia romana. Un romanzo grafico che l'autore definisce "più efferato del solito" a cavallo tra realtà e invenzione, tra oggi e vent'anni fa, tra la paura del futuro e quella del presente.