مل گئے 443 دستاویزات.

Kragmortha
0 0 0

Kragmortha / un gioco di Walter Obert con Riccardo Crosa, Massimiliano Enrico, et al.

Stratelibri, c2013

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 2
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Grandi penitenze colpiranno coloro che verranno raggiunti dalle terribili Occhiatacce dell’Oscuro Signore! Saltellare su un piede solo, tenere una carta sulla testa, giocare a pugni chiusi o a denti stretti e molte altre terribili penitenze colpiranno chi non sarà abbastanza scaltro. Ma, come spesso accade, nulla è perduto: se sarete abbastanza furbi, potrete sempre spintonare uno dei vostri avversari verso una fine prematura e tutt’altro che piacevole. Alcuni narrano che non esista limite all’astuzia di un goblin...Avete il coraggio di scommettere? Kragmortha è un appassionante gioco di penitenze.

Trivial pursuit letterario
0 0 0

Trivial pursuit letterario

Rozzano : Hasbro Italy srl, copyr. 1989 - Milano : Feltrinelli, copyr. 2014

خلاصہ: Una scatola in latta raccoglie le schede e i componenti del gioco. Tante domande di letteratura per cimentarsi in appassionanti sfide.

Orléans
0 0 0

Orléans : La strategia è tutto / Reiner Stockhausen

Cranio Creations, 2014

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Nella città di Orléans e nella zona della Loira è possibile effettuare viaggi commerciali verso altre città per acquistare beni ambiti e costruire le proprie stazioni commerciali. Avrai bisogno di aiutanti e delle loro capacità per espandere il dominio sulla zona facendoli lavorare come commercianti, costruttori o scienziati mentre i cavalieri permettono di far viaggiare al sicuro le vostre spedizioni mercantili e ultimi, ma non meno importanti, avrai bisogno di monaci in quanto avendoli dalla tua partea avrai molte meno probabilità di cadere vittima del fato.

Il Gioco del rispetto
0 0 0

Il Gioco del rispetto : imparare le pari opportunità, giocando / Associazione Laby

Trieste : Associazione Laby, 2016

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 2
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 2

خلاصہ: Pari o dispari? Il gioco del rispetto” è un progetto che nasce a Trieste, in Friuli Venezia Giulia, nell'ambito delle attività di prevenzione della violenza di genere e di promozione delle pari opportunità tra uomini e donne. Le discriminazioni tra uomo e donna sono una realtà molto ben radicata nella cultura italiana e come accade quando si lavora per un cambiamento culturale, è necessario partire dall'educazione delle nuove generazioni per risolvere strutturalmente il problema. Molte scuole hanno iniziato dei percorsi formativi per insegnare a studenti e studentesse a rispettarsi fra di loro e rifiutare la violenza, ma la maggior parte di questi interventi avviene nelle scuole primarie, secondarie o superiori, quando cioè gli stereotipi di genere sono già ben radicati tra ragazzi e ragazze e costituiscono terreno fertile per una visione distorta e iniqua dei rapporti tra generi. Per questo motivo il progetto “Pari o dispari? Il gioco del rispetto” vuole partire dall'età dell’infanzia, quando cioè bambini e bambine sono ancora permeabili ai concetti di libertà di espressione e di comportamento, al di là degli stereotipi.

Timeline: Star Wars Ep. IV-V-VI
0 0 0

Timeline: Star Wars Ep. IV-V-VI

Asterion Press, 2016

خلاصہ: Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza, Star Wars Episodio V: L’Impero Colpisce Ancora, Star Wars Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi… Pensate di sapere tutto quello che c’è da sapere sulla trilogia originale di Star Wars? Bene, mettete alla prova la vostra conoscenza con Timeline Star Wars!

Cappuccino
0 0 0

Cappuccino / Charles Chevallier

Matagot, 2013

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: In Cappuccino, i giocatori usano pile di tazze da caffè per catturare le tazze degli altri giocatori. Cappuccino dispone di 64 bellissime tazze di caffè in plastica di quattro colori diversi, ogni giocatore sceglie un colore. All'inizio del gioco, posizionare tutte le coppe a faccia in giù sul tavolo, si mescolano e successivamente si raggruppano tutte. In un turno, un giocatore può catturare una pila che è adiacente ad una propria fino a quando la sua pila è alla stessa altezza o più alta della pila adiacente. Finché il colore di un giocatore rimane in cima alla pila questa rimane sotto il suo controllo. Se una o più pile sono isolate dal gruppo principale e tutte sono controllate dallo stesso giocatore, egli può prenderne possesso. Quando tutte le tazze sono state catturate, i giocatori devono impilare tutte le tazzine che hanno catturato e chi ha la pila più alta sarà il vincitore!

Yeti
0 0 0

Yeti / Benjamin Schwer

dV GIOCHI, 2016

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Un gioco tattico di dadi per avventurosi alpinisti. Pochi minuti di spiegazione e i giocatori sono subito proiettati nelle gelide atmosfere dell’alta montagna, in cerca delle tracce del misterioso uomo delle nevi: lo Yeti! Cerca sull'Himalaya le tracce del misterioso uomo delle nevi: lo Yeti! I giocatori rivestono i panni di avventurosi alpinisti in cerca del misterioso uomo delle nevi. Al proprio turno, ogni giocatore lancia i 7 dadi e sceglie i simboli che vuole mettere da parte; infine applica i risultati ottenuti. L’obiettivo è conquistare punti, scovando le impronte dello Yeti e scattandogli delle foto. La scalata alla montagna può essere un’ardua sfida, tra condizioni meteorologiche avverse e improvvise bufere di neve: i giocatori dovranno munirsi dei migliori equipaggiamenti, dovranno portare con sé delle tende per campeggiare ad alta quota e dovranno ingaggiare esperti sherpa che li accompagnino sempre più in alto, in cerca di nuove tracce. La partita termina quando un giocatore raggiunge o supera lo Yeti sul percorso: chi avrà conquistato il maggior numero di punti, vince la partita. Yeti è un titolo per piccoli e grandi avventurieri: pochi minuti di spiegazione e i giocatori sono subito proiettati nelle gelide atmosfere dell’alta montagna, alle prese con una creatura sfuggente e con altri alpinisti in competizione.

Dungeon saga
0 0 0

Dungeon saga : La missione del re dei nani

Magic Store, [2015?]

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Eroe, la tua avventura inizia qui! Dungeon Saga è un gioco da tavolo fantasy da 2 a 5 giocatori, con dettagliati elementi di gioco e splendide miniature, semplici regole potrai imparare mentre giochi. Questo set contiene tutto il necessario per trasformare il tuo tavolo in un mondo profondo e coinvolgente, ricco di eroi e mostri. Puoi affrontare una singola partita in soli 30 minuti o combinare le diverse avventure, unite da un'unica storia, per tante ore di gioco. Un giocatore prende il controllo del Signore del Male con le sue armate e gli altri si dividono i quattro possenti Eroi. Ogni Eroe ha punti di forza e di debolezza e il lavoro di squadra è la chiave del successo. Il possente Barbaro può massacrare molti nemici alla volta e la spessa corazza del Nano resiste alla maggior parte degli attacchi; l’agile Elfo userà al meglio la sua abilità di tiro con l'arco, mentre l’erudito Mago controllerà il potere della magia... Quando il destino del mondo è in bilico, da che parte vorrai stare nell'epico Dungeon Saga? LA STORIA Più di mille anni fa, Valandor, il più grande eroe conosciuto, cadde in battaglia mentre lottava per proteggere la vita di chi lo circondava. Da una riva all'altra, tutti rendono grazia alla sua eredità meravigliosa. Ora, i sacri siti in tutto il paese sono stati contaminati dal mago caduto in disgrazia Mortibris, che assieme ai suoi vili servitori non-morti è pronto a tutto pur di ottenere i segreti del grande potere di Valandor. Solo i più coraggiosi eroi osano opporsi a lui. Provenienti dagli angoli più remoti del regno, sono pronti a fronteggiare il male nelle profondità più oscure, qualunque cosa li stia aspettando.

Thurn et Taxis
0 0 0

Thurn et Taxis : l'aventure postale / Karen et Undreas Seyfarth

Hans im Glück, 2006

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Nel 1490, Kaiser Maximilian I assegnò a Franz von Taxis il compito di trasportare la posta tra le sue residenze di Innsbruck e Brussel. Franz fece un ottimo lavoro, al punto che i servizi postali della zona continuarono a chiamarsi Thurn and Taxis. Nella metà del diciassettesimo secolo, con l'introduzione dei servizi postali, i membri della famiglia si elevarono allo stato di Conti e tramandavano il titolo ereditario di Responsabile Generale degli Uffici Postali. Il gioco inizia proprio a questo punto della storia. Questo titolo ideato da Andreas Seyfarth e la consorte Karen è evidentemente un gioco di interconnessioni e piazzamento come ce ne sono molti, ma alcuni aspetti sanno renderlo assolutamente unico ed originale. Lo scopo del gioco è quello di totalizzare il maggior numero di punti. La plancia è costituita da varie regioni che comprendono differenti città interconnesse tra loro in maniera assolutamente non banale. I giocatori devono creare dei percorsi interconnettendo le città; tali percorsi saranno costituiti dalle carte città che verranno pescate da un pool comune scoperto di sei carte.

Missione archeologo
0 0 0

Missione archeologo

اس کا حصہ ہے: L'archeologia

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0
24 ore con la carta!
0 0 0

24 ore con la carta!

اس کا حصہ ہے: Viva la carta!

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0
Mamicatchmi
0 0 0

Mamicatchmi / Fréderic Moyersoen

Djeco, [201-?]

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Gioco di osservazione e velocità. Una gara a inseguimento si svolge in cucina e in giardino: se il topo fa capolino, la nonnina corre a rifugiarsi sulla sedia. E quando il cane insegue il gatto, quest'ultimo sale sull'albero. A ogni lancio dei dadi i personaggi devono precipitarsi nel luogo corretto. Il più rapido conquista un punto. Un gioco esilarante, fatto di rapidità e osservazione.

Magic Maze
0 0 0

Magic Maze / Kasper Lapp, Gyom

Sit Down; Genos Games, 2017

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 2
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Dopo essere stati spogliati di tutti i loro averi, un mago, un barbaro, un elfo e un nano sono costretti a derubare il supermercato locale, Magic Maze, di tutte le attrezzature necessarie alla loro prossima avventura. Decidono quindi di mettere in atto i propri furti simultaneamente e poi precipitarsi verso le uscite, così da eludere le guardie che avevano visto il loro arrivo con sospetto. Magic Maze è un gioco di cooperazione simultanea: si gioca cioè contemporaneamente! Ogni giocatore può controllare una qualsiasi delle 4 pedine Eroe ogni volta che desidera così da far svolgere alla pedina un'azione molto specifica che gli altri giocatori non possono eseguire: spostarsi verso Nord, esplorare una nuova area, prendere una scala mobile... tutto questo richiede rigorosa cooperazione e grande intesa al fine di riuscire a spostare gli Eroi e completare la missione prima che la clessidra si esaurisca. Inoltre non vi è consentito comunicare se non per brevi periodi durante il gioco. Per quasi tutto il tempo, dovrete giocare senza scambiarvi gesti o parole. Tutti i giocatori vincono la partita se ogni pedina Eroe riesce con successo ad uscire dal supermercato entro il tempo limite e con in mano un oggetto rubato. Avete a disposizione 3 minuti dall'inizio del gioco. Le caselle Clessidra che incontrerete lungo il percorso vi forniranno più tempo. Se la clessidra si esaurisce completamente prima che le pedine Eroe riescano a scappare, tutti i giocatori hanno perso: il vostro gironzolare ha destato sospetti e le guardie vi hanno acciuffato!

C'era una volta
0 0 0

C'era una volta / Creato da Richard Lambert, Andrew Rilstone e James Wallis. Illustrazioni di Omar Rayyan

Raven distribution - Atlas Games

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 2
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: C'era una Volta è il premiato gioco di carte che unisce narrazione, creatività e collaborazione! Un giocatore, nei panni del Cantastorie, inizierà ad inventare una favola utilizzando i suggerimenti delle Carte Racconto, cercando di guidare la trama fino alla propria Carta Lieto Fine. Gli altri giocatori utilizzeranno le proprie Carte Racconto per interromperlo, diventando essi stessi i Cantastorie. Il vincitore sarà il primo giocatore che, dopo aver utilizzato tutte le proprie Carte Racconto, avrà condotto la storia verso la propria Carta Lieto Fine. Ricordate però: l’obiettivo del gioco non è vincere ma divertirsi inventando insieme memorabili avventure!

Metropoli
0 0 0

Metropoli : costruisci la tua città / Spartaco Albertarelli

Editrice Giochi, 2010

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Metropoli è il nuovo gioco da tavolo classico di Editrice Giochi, un titolo che introduce elementi di assoluta innovazione all'interno di un meccanismo di gioco tradizionale come quello della costruzione di una città. Liberamente ispirato all'epopea delle grandi costruzioni americane degli anni '30, Metropoli contiene più di 80 pezzi in plastica componibili, con i quali sviluppare una vera città. Ad ogni turno i palazzi diventano sempre più alti, aumentando il valore delle Concessioni Edilizie, mentre i giocatori si muovono lungo le strade utilizzando modellini di auto dell'epoca in metallo cromato, attraversano i ponti che portano al centro della città, si muovono lungo le "highway", partecipano attivamente all'abbellimento urbano e, naturalmente, competono per diventare più ricchi dei loro avversari.

Oilfield
0 0 0

Oilfield / a game of Paco Yanez

Abba games, [2016?]

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: In Oilfield entrerete nel ruolo di uomini d'affari americani intenti ad affermarsi e arricchirsi negli anni '30 sfruttando le risorse naturali del Texas: gas e petrolio. Ma non sarete soli sul mercato, dato che gli altri giocatori saranno i vostri più spietati concorrenti sul mercato. Commercio, investimenti, rischi fanno parte del mestiere che avete scelto... ma chi sarà il più abile a gestirli al meglio?

Cardline
0 0 0

Cardline : Marvel / Frédéric Henry

Asmodee ; Asterion Press, 2016

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Con Cardline: Marvel avrete la possibilità di dimostrare a tutti la vostra conoscenza degli eroi della Marvel. All'inizio della partita distribuite le carte ai giocatori e mettetene una al centro, dopodichè viene scelta una caratteristica dell'eroe al centro. A turno i vari giocatori dovranno posizionare le proprie carte in modo da creare una vera e propria classifica per la caratteristica scelta, ovviamente senza verificare i valori prima del posizionamento! Se il personaggio viene messo nella posizione giusta vi sarete liberati di una carta, altrimenti la riprenderete in mano e come penitenza ne pescherete un'altra da poisizionare.

Dadi inventa storie. Spazio
0 0 0

Dadi inventa storie. Spazio : lancia i dadi e crea la tua storia! / illustrazioni di Francesca Rossi

White Star Kids, 2017

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Le regole per giocare sono molto semplici: tira i dadi, scopri quali simboli hai ottenuto e usali per immaginare e raccontare una storia! Puoi giocare da solo, sfidare a colpi di fantasia un avversario o tutti i tuoi amici! Se giochi da solo, lancia subito tutti i 9 dadi e divertit a creare, con la sequenza di simboli ottenuti, la tua unica e inimitabile avventura. Quando giochi con un'altra persona o con un gruppo di amici, ogni giocatore, a turno, lancia un dado e inventa una parte del racconto, con il simbolo ottenuto. Tocca poi al giocatore successivo fare la stessa cosa. Prova a mettere in difficoltà l'avversario inserendo svolte imprevedibili della trama, ma ricorda: in questo gioco non ci sono vincitori né vinti, l'importante è divertirsi!

Il deserto proibito
0 0 0

Il deserto proibito : sete di sopravvivenza / un gioco di Matt Leacock

Uplay.it, 2015

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Il Deserto Proibito e' il sequel de L' Isola Proibita dove i giocatori saranno alle prese con il recupero di una leggendaria macchina volante sepolta nelle profondità delle rovine di una antica città del deserto. Oltre ad occuparsi della ricerca del velivolo, dovranno anche stare attenti a sopravvivere al caldo torrido e alle tempeste di sabbia.

Panic lab
0 0 0

Panic lab / Dominique Ehrhard

Gigamic, 2011

  • بکنگ نہیں کر سکتے
  • کل کاپیاں: 1
  • ادھار پر : 0
  • بکنگ: 0

خلاصہ: Panico in laboratorio! Le amebe sono fuggite e corrono in tutte le direzioni. Bisogna riacciuffarle al più presto! Si gioca tutti insieme contemporanemente. Tirate i 4 dadi speciali che vi indicano da quale laboratorio è scappata l’Ameba e ve la descrivono. Il primo che scopre l’ameba ricercata guadagna un punto. Ma attenzione, queste piccole creature non si lasciano catturare facilmente: si nascondono sotto le griglie d’aerazione e possono subire delle mutazioni!