Giovanna Gorlani

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

La via del sole - Mauro Corona

Corona: una garanzia che però forse ora mi sta venendo a noia.. O forse è stato il brutto passo falso di pg 34 dove imputa all'insoddisfazione sessuale il brutto carattere femminile.

Il giardino dei fiori segreti - Cristina Caboni

Rasserenante!! So che sembra strano per un libro scelto..solo per la copertina! Si è rivelato una bella sorpresa. Credo leggerò anche gli altri della stessa autrice, che tra l'altro ho fatto fatica a riconoscere come "italiana": non saprei per cosa, visto che l'italiano va benissimo; solo una sensazione.

Sono cose da grandi - Simona Sparaco

Letto perché incuriosita da quanto se ne parlava in un gruppo di lettori. Non mi ha entusiasmata, e nemmeno delusa: un bruttissimo "carino". Me lo aspettavo un attimino più profondo, forse. E poi scopro che è amica della Gamberale, il cui libro con Gramellini non mi aveva esaltata

Ho sposato una vegana - Fausto Brizzi

Tragicamente piacevole. Divertente, per me inguaribile "mangiona" solo questo, di sicuro non "illuminante", ecco.
Curioso che poche settimane fa abbia letto il libro scritto dalla moglie, Claudia Zanella, e adesso il suo senza sapere della parentela: segno che leggo troppo o che sono troppo commerciale? Comunque, dal raffronto, è evidente che lui non bara quando scrive: lui è l'anima lieta, lei..l'altra :-P

L'amico di Galileo - Isaia Iannaccone

Ottimo consiglio, ricevuto da un bibliotecario conosciuto per caso: le belle conversazioni sono sempre proficue, a maggior ragione in questo caso visto che ne è scaturita una lettura sul sapere..

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate