Giovanna Gorlani

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

L'amante - Danielle Steel

"Autrice di oltre 80 bestseller internazionali": prima di leggere questo libro mi chiedevo come facesse, così, per curiosità. Adesso che l'ho letto..mi chiedo a maggior ragione come sia possibile. Davvero non me ne capacito. Sigh. Tempo e carta sprecati.

La metà che ho lasciato - Monica Carrillo

Niente di che.
Sarà non mi piace il romanzo unito alla poesia, tanto meno se c'è una poesia alla fine di ogni capitolo: niente di meno poetico. Merita però una citazione, sublime: "Così codarda che ha osato lasciare tutto. Così coraggiosa che non ha potuto evitarlo. Era entrambe le cose e smise di essere" pag. 207

Toccare i libri - Jesus Marchamalo

Bello bello. Sarà che lo paragono al tanto odiato I diritti del lettore di Pennac (perché me lo deve dire lui quali sono i miei diritti? proprio perché lettore sono libero per definizione)

R: Origin - Dan Brown

Scorrevole come i precedenti, lo si legge velocemente e piacevolmente.
Ma è purtroppo carente di phatos e citazioni colte e teorie intriganti.
Totalmente inutile ( se non ai fini del politically correct o dell'ampliare il numero e le categorie dei lettori) la relazione re-monsignore.

Dopo di te - Simona Atzori

Confermo il giudizio positivo sulla scrittrice. Si nota tantissimo il cambiamento avvenuto in lei con la morte della madre, della quale parla quasi sempre in riferimento al loro rapporto, e a quanto ha inciso sul suo modo di essere. Cambiamento non solo narrato, quanto avvertibile proprio mentre si legge. Davvero una brava scrittrice.

Re: Carta, forbice e pietra - Angelo Aliquò

Con una bimba da gestire e un marito spesso assente per lavoro faticherei davvero a presenziare alle riunioni. E mi dispiace tantissimo perché partecipare alla giuria sarebbe un sogno.. Grazie davvero per il pensiero, ne sono onorata <3.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate