Biblioteca comunale Fausto Sabeo

Biblioteca comunale Fausto Sabeo

Incontro con Angelo Aliquò

Quando
28 September 2017
Orario
21:00 — 23:00
Dove
Portico della Biblioteca comunale, entrata da Via Ospedale vecchio 8 - Chiari (Brescia)
Categorie
Conferenza/Dibattito, Libri
Info
Biblioteca comunale Fausto Sabeo

Angelo Aliquò è il vincitore della sezione Narrativa del Premio Microeditoria di Qualità della Rassegna della Microeditoria con il romanzo Carta, forbice, pietra (Kimerik, 2015 prenotabile da qui). Nel titolo vi è l’anima del libro: una storia di passione, di ragione e di forza, come un circolo continuo, un susseguirsi di sentimenti contrastanti che sovrastano i protagonisti e trascinano il lettore tra le pagine.

Aliquò sarà intervistato da Paolo Festa, Presidente dell'Associazione L'Impronta che organizza tutti gli anni la Rassegna della Microeditoria in Villa Mazzotti. La serata fa parte infatti di un miniciclo all'interno di Un libro, per piacere! dal nome eloquente: VERSO LA MICROEDITORIA. Durante la serata, alcune pagine del libro saranno lette dale lettrici volontarie della biblioteca comunale di Chiari, le Librellule.

L'incontro fa parte della rassegna Un libro, per piacere! del Sistema bibliotecario Sud Ovest Bresciano. Qui le altre date della Rassegna che per il 2017 ha assunto come tema portante SCELTE

Partecipate all'evento e invitate tutti i vostro amici a partecipare!