Community » Forum » Recensioni

Shadowhunters, le origini. Il principe
4 1
Clare, Cassandra <1973->

Shadowhunters, le origini. Il principe

Milano : Mondadori, 2012

  • Copie totali: 26
  • A prestito: 10
  • Prenotazioni: 0

Abstract: In una Londra vittoriana fosca e inquietante, e nel suo magico mondo nascosto, Tessa Gray crede di avere finalmente trovato tranquillità e sicurezza con gli Shadowhunters, i cacciatori di demoni, che proteggono lei e il suo terribile potere dalle mire del perfido Mortmain. Ma con lui e il suo esercito di automi ancora in azione, il Consiglio vuole spodestare Charlotte Fairchild, per affidare il comando a Benedict Lightwood, uomo senza scrupoli e affamato di potere. Nella speranza di salvare Charlotte, Will, Jem e Tessa decidono di svelare i segreti del passato di Mortmain e scoprono sconvolgenti legami fra gli Shadowhunters e la chiave del mistero dell'identità di Tessa. La ragazza, intrappolata nei sentimenti che prova per Will e Jem, si trova a dover compiere una scelta cruciale quando scopre in che modo gli Shadowhunters abbiano contribuito a fare di lei un mostro. Sconvolta, Tessa è tentata di schierarsi con il fratello Nate dalla parte di Mortmain. Ma a chi è davvero fedele? E chi ama, nel profondo del suo cuore? Soltanto lei può scegliere se salvare gli Shadowhunters di Londra oppure distruggerli per sempre.

175 Visite, 1 Messaggi
Elisa Arici
19 posts

Aprite il libro e ignorate completamente la trama riportata all'interno perchè non si sa bene chi l'abbia scritta e soprattutto se abbia letto questo libro o un altro.
Shadowhunters-Il principe non ci porta avanti particolarmente con il mistero legato all'identità di Tessa o alle intenzioni di Mortmain, ma svela altri misteri solo accennati nel primo libro. Come quelli contenuti nell'anima di Will...
La scrittura è sempre degna di nota, avvincente e precisa nei dettagli come in tutti i libri della Clare.
Altro da dire...bhe, Magnus Bane è sempre il migliore ^_^

  • «
  • 1
  • »

4692 Messaggi in 3824 Discussioni di 562 utenti

Attualmente online: Non c'è nessuno online.