Community » Forum » Recensioni

Twilight
4 3 0
Meyer, Stephenie <1973->

Twilight

New York : Megan Tingley Books : Little, Brown and Company, 2006

Abstract: Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...

2076 Visite, 3 Messaggi
Sara Valenza
10 posts

Ovviamente questo libro non può mancare dal mio scaffale dei libri preferiti!
Compresa l'intera saga.

Bellissima storia romantica.... anch'io vorrei sposare un vampiro!!! )

Linda Zaina
1 posts

Twilight è il primo libro della saga fantasy-sentimentale che comprende anche New Moon, Eclipse e Breaking Dawn, scritti dalla scrittrice americana Stephnie Mayer.
Isabella Swan, detta Bella, si trasferisce a Forks dal padre Charlie, dove il primo giorno di scuola incontra Edward Cullen. Subito fra i due nasce un'amicizia che poi in seguito si trasformerà in un amore proibito, perché Edward è un vampiro, come lo è il resto della sua famiglia. Qui Bella incontra anche Jacob Black, suo amico da quando lei da piccola passava un paio di settimane in vacanza a Forks dal padre.
Bella a Forks, oltre a farsi amici, si fa anche dei nemici pericolosi, per colpa dell' amore che prova per Edward.
Lo stile della scrittura è scorrevole e adatto a tutti.
Il libro mi è piaciuto moltissimo, è un libro che si legge tutto d'un fiato e desideri continuare per venede come va a finire.

  • «
  • 1
  • »

9664 Messaggi in 7986 Discussioni di 1074 utenti

Attualmente online: Ci sono 80 utenti online