Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

L'azzurro del cielo non ricorda - Hannah Richell

Bellissimo!!!!!!! Dopo avere letto il primo libro "le bambine che cercavano conchiglie" non volevo più leggere nulla di questa scrittrice perché avevo trovato il libro poco scorrevole. Poi leggendo recensioni e su consiglio di un'amica ho deciso di provare a leggere "l'azzurro del cielo non ricorda" già dall'inizio ho avuto l'impressione non si trattasse della stessa autrice.....storia bellissima,lettura molto scorrevole ed incalzante, colpi di scena fino all'ultima pagina!

Re: Ma quale amore - Valeria Parrella

Bene. Volevo proprio leggere qualcosa di Valeria Parrella ma non sapevo cosa scegliere. Trovo che sia un personaggio molto profondo. Inoltre mi piace il modo di scrivere dei partenopei. E il loro modo di scavare nell’animo umano. Con quale delle sue opere mi consigli di iniziare?
Distinti saluti.
Compagno roberto.

Prenditi cura della tua schiena - di Robin McKenzie

Con semplicità , questo libro insegna quali sono i motivi per cui viene mal di schiena, insegna poi ad evitare alcuni errori posturali più comuni.
Nei casi meno gravi l' auto trattamento può essere efficace, ecco qui alcuni semplici esercizi da fare da soli

Young samurai. La via della spada - Chris Bradford

E' un libro carino, scritto da un autore che è riuscito a penetrare nello spirito dei samurai. Come dice l'introduzione è un racconto che può insegnare anche alle cinture nere delle arti marziali. Il brutto è che il continuo non è stato tradotto in italiano