2439 Views, 6
Paolo Coita
6 posts

Library is not valid

Sto cercando di prenotare un libro con il prestito interbibliotecario, ma selezionando Desenzano come biblioteca di ritiro ottengo il messaggio "Library is not valid".
Fino a pochi giorni fa, usciva la scelta "Desenzano villa Brunati", adesso solo "Desenzano"; magari il problema sta lì...

Re: Library is not valid

Buongiorno,
ho appena fatto una verifica e adesso sembra funzionare. In effetti il nome della biblioteca nel catalogo è cambiato ma non dovrebbe comportare malfunzionamenti.
Può farci sapere se adesso riesce a prenotare?

Paolo Coita
6 posts

Re: Library is not valid

Niente da fare, mi dà ancora lo stesso errore

Re: Library is not valid

Il problema c'è con un libro in particolare oppure succede con qualsiasi libro?
Può provare ad utilizzare un browser diverso e/o a svuotare la cache del browser che sta utilizzando?

Paolo Coita
6 posts

Re: Library is not valid

Ho fatto un controllo supplementare, e penso che abbiate ragione voi: il libro che mi interessa (La morte di Stalin di Fabien Nury) e Thierry Robin) risiede a Palazzolo, e la sua prestabilità è "Prestito locale". Immagino che questo voglia dire che il libro non esce da Palazzolo (non conoscevo questa restrizione).

Re: Library is not valid

Il motivo allora è esattamente quello. Si può provare al limite a contattare la biblioteca di Palazzolo, tramite la propria biblioteca di riferimento (Desenzano presumo) e vedere se è possibile ugualmente farsi recapitare il libro in biblioteca, ed eventualmente consultarlo da lì.

  • «
  • 1
  • »

458 رسائل في 160 مناقشات ال 154 مُستخدِمين

حاليا على الانترنت: Ci sono 93 utenti online